Salve a tutti, sono un vecchio cliente apple dai tempi del caro iphone3g, 6 giorni fa ho deciso di acquistare un iPhone 5s dopo che il mio 4 si era definitivamente rotto.
Mi reco in un apple store, acquisto un iPhone 5s nero 32 gb, arrivo a casa e dopo qualche ora sbloccando lo schermo e aprendo la calcolatrice apparivano delle macchie bianche sul lato sinistro che sparivano immediatamente.
Prima sostituzione con nuovo di scatola, stesso problema, seconda sostituzione e così via per 4 giorni.
Ieri decido di cambiare store pensando fosse una partita fallata ma stesso identico problema. OVVIAMENTE sempre impostato come nuovo iphone e mai messo vecchi backup.
Ho notato però che questa cosa succede solo dopo che ho installato tutte le app. CONSIGLI? PARERI? Grazie a tutti.
Esatto, il problema è che non me lo fa subito, quindi magari installo o disinstallo qualcosa è il problema sparisce o riappare dopo ore, comunque uso tutte app di comune utilizzo.
non vorrei sostituirlo oltre perché è chiaramente un problema di app e non del dispositivo, poi finalmente questo di adesso non ha nemmeno troppo gioco il tasto sleep.
A me questa cosa la faceva su iphone4, ma parliamo di un telefono di 3 anni, su un 5s preso 5 giorni fa è assurdo, ma il discorso è che non è il terminale perché a vuoto o con alcune app non lo fa.
davvero strano…difficile poter capire da cosa si scateni questo problema…a prima vista sembrerebbe un problema del display ma hai detto che è un problema che ti stai portando avanti gia dal precedente iphone
purtroppo più di quello che hai fatto fin adesso non puoi fare…puoi sperare che si tratti di un problema del firmware,per questo ti ho consigliato di attendere ios 8
Ho anche aggiornato in dfu da iTunes e non OTA. Speriamo nel prossimo aggiornamento. Andando fuori tema, questa cosa del tasto sleep che balla si è capita se è comune o no?
A titolo informativo, cancellando le app di Poste italiane non aggiornate dal 2013 sembra non dare più quel problema. Presumo incompatibilità all’iPhone 5s.