Macchia scura fotocamera iPhone polvere o altro?

Premessa garanzia naturalmente terminata,il mio iPhone è stato in assistenza presso un centro non autorizzato Apple e dopo l’ultima riparazione ho visto comparire questa macchia può essere polvere o qualcosa di rotto?
Vorrei saperlo perché ora ne deve rispondere chi ha eseguito la riparazione.image.jpg

Ciao, più che polvere dalla foto sembra addirittura un piccolo oggetto. Sicuramente è una anomalia e se non c’era prima della riparazione devi tornare in quel posto sollecitando la sistemazione.

Ti ringrazio per la risposta ma forse hai visto male.perche l’anomalia è quella specie di alone grigio vicino al faretto del soffitto…!!
Comunque pensi che si possa escludere un problema a livello di mappatura del sensore?
Grazie tante

sicuro non sia semplicemente un’ombra…???

Certo che non è un ombra perché lo fa allo stesso punto sempre anche cambiando inquadratura!
Grazie

e allora vai subito dal riparatore… qui perdi solo tempo in “possibili” soluzioni.

È quello che farò però di certo non posso andare oggi i. Quanto è chiuso devo per forza aspettare lunedì intanto volevo avere la vostra consulenza per eventuali e possibili soluzioni.
Ma qualora loro negassero l’assistenza a loro carico io potrei denunciarli?

Macchia scura fotocamera iPhone polvere o altro?

Considera che anche io avevo lo stesso problema, e mi pare che dopo che era caduto :wink: se n’è andata… Quindi non dovrebbe essere qualcosa di permanente

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Macchia scura fotocamera iPhone polvere o altro?

La cosa strana è che anche a me era in basso

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

occhio agli up :wink: (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer.
Se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni. Grazie :wink:

Macchia scura fotocamera iPhone polvere o altro?

Okay hai ragione non lo sapevo grazie dell’informazione :wink:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Macchia scura fotocamera iPhone polvere o altro?

Okay hai ragione non lo sapevo grazie dell’informazione :wink:
Un’altra cosa: un up sono un numero limitato ,vero, di post?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

gli up sono i messaggi scritti in maniera consecutiva :wink:

Salve ragazzi anche io ho lo stesso problema di applemania 1983 con la differenza che il mio dispositivo non è stato mai smontato…domani ho appuntamento all’AS…ci potrebbero essere i presupposti per un cambio oppure lo mandano in assistenza?

se il tuo difetto è reale e riscontrabile, ti daranno un rigenerato in cambio del tuo.

Capito :slight_smile: se me lo dovessero cambiare siccome il mio è nero posso chiedere il cambio con uno bianco?

No.

Ok grazie mille :slight_smile: