Macchia Rosa centrata sullo schermo

Buongiorno a tutti :)!
L’altra settimana ho deciso di riesumare il mio vecchio iphone 5 (che è stato spento per mesi chiuso nella sua scatola in un armadietto)…appena acceso l’ho aggiornato al nuovo software 9.2.1 e dopo … tac!:mad::o trovo una bellissima macchia rosa ellittica perfettamente geometrica con centro corrispondente al centro dello schermo, senza sbavature, rigorosamente geometrica ed equidistante in tutti punti laterali dello schermo. Il touch funziona perfettamente, il telefono non si blocca, è tutto immacolato, tranne questa macchia che è venuta a comparire cosi dal nulla senza spiegazioni logiche. Se provo a schiacciare lo schermo, la macchia non si deforma, in sostanza non ha creato nessun problema. Avrei bisogno di vostri consigli su cosa dovrei fare… se continuasse a non darmi problemi io potrei anche sorvolarci sopra a questa macchia. Il mio terrore è che possa andare degenerando, tutto qua. Il telefono è acceso da 2 settimane e segni degenerativi non ce ne sono ancora stati. Helpp!!!:(:blush:

Ciao, riesci a postare un’immagine del difetto? :slight_smile: sono curioso

Certamente , devo solo capire come fare per postarle :smiley:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Lo vedi ?

Ciao
Per la prossima volta,ti consiglio di modificare il messaggio per aggiungere informazioni,altrimenti potresti rischiare di finire in spam :slight_smile:

secondo me non è un problema che potrebbe degenerare o che potrebbe portare a dei disastri futuri…è semplicemente un display con un alone rosa…se ti da fastidio, puoi vedere di farti sostituire il display, dovresti risolvere in questo modo

Assolutamente io sono per il risparmio, un alone rosa non mi reca alcun fastidio, era solo per capire se era il caso di cambiarlo o meno :thumbsup:

non dovrebbe portare ad alcun rischio per il dispositivo, quindi spetta solo al tuo gusto estetico :wink: