macchia nera sullo schermo

allora…il mio ragazzo ha preso a marzo 2011 un Iphone 4 32 gb alla Vodafone con un piano abbonamenti…il tasto home non funzionava molto bene e così ha pensato di spruzzare un pò di Crc (stupido:mad:)…recentemento sullo schermo è comparsa una macchia nera che dal basso di è spostata sempre più verso l’alto senza espandersi…ora però è rimasta in alto…e in basso ha lasciato delle minuscole macchie gialle…ora vorrei chiedervi cosa dovrebbe fare il mio ragazzo x farlo aggiustare??mandarlo in garanzia dicendo che ha preso umido?ho sentito che si può chiamare un numero della apple e ti rigenerano il telefono…cosa vuol dire??quanto costa??voi esperti che ne pensate??
volendo lo può tenere così…però sarebbe un peccato:(

C’è un numero, sì. Ti aiutano di sicuro, ma non credo che sia un problema coperto da garanzia. Una domanda: la macchia è fisicamente sul “vetro” del telefono o sullo schermo (cioè per malfunzionamento dei led)?

è sotto il vetro…quindi sullo schermo suppongo

Sinceramente sembra un problema di hardware. Potreste anche provare a fare un ripristino del cell mediante iTunes (che è quello che vi direbbero di fare all’helpdesk di Apple). Poi se il problema persiste chiamate Apple: 800 554533.