Macchia nera su display iphone 4

Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi no so se va bene scrivere qui.
Vi spiego il mio problema: ho sostituito il display del mio iphone 4. Il telefono funziona perfettamente ma è comparsa una macchia nera dopo due giorni abbastanza visibile in basso nel display. può essere si siano rotti i cristalli?? lo devo risostituire? Ho notato che nell’assemblare il display è rimasto 1 mm di distacco tra il display e la parte inferiore dell’iphone, può essere entrata polvere o comunque questa cosa può averlo danneggiato? photo.jpg

GRAZIEEEE

è sicuramente un danno dell’lcd,non si può che sostituire.probabilmente scarsa qualità del pezzo. dove lo hai preso?

L’ho preso su internet. E’ il secondo che cambio nel giro di una settimana. Il primo lo cambio e tutto sembrava filare liscio, dopo 4 giorni il display ha iniziato a vedersi a righe. Ho rimontato il suo originale però danneggiato causa botta e comunque il telefono funzionava perfettamente.
Ho montato quest’altro e dopo 3 giorni esce questa macchia, sarò ******o bohh… ma per quel poco di esperienza che ho escludo problemi del telefono a livelli di scheda madre vero??? Ora comunque la macchia è diminuita,è molto piu piccola…

Sì è sicuramente il display che va sostituito causa scarsa qualità. Magari potresti provare a contattare centri di assistenza tipo “iRiparo”, possibile che con pochi euro in più ottenga un lavoro di qualità e pure garantito.

perfetto grazie. Li ho acquistati su internet per non spendere troppo. L’importante che sia solo il display, mi ero preoccupato che potesse essere un mal funzionamento del telefono visto che è il secondo (acquistato cmq sempre dallo stesso) nel giro di poco che devo sostituire …

Ciao, ragazzi ho Ricambiato il display , chiuso tutto e aperto e aperto il cell si vede sempre quella macchia.
Ho notato nel display sostituito che all altezza della macchia sul retro dove c e l LCD c e un punto,
Come se qualcosa dal frame del telefono avesse pressato.
Siccome sono indeciso se aprirlo nuovamente o mandarlp in
Assistenza, possono esserci danni alla scheda madre che fanno venir fuori quella
Macchia? La mia idea è che ci possa essere un residuo del vetro rotto la
Prima volta o qualche altra cosa sul frame , montando
Quest ultimo LCD abbia fatto danno nello stesso punto.x fretta di verificare io non ho pensato a fare pulizia o controllare se ci fosse qualcosa…

Ciao, ti avevamo suggerito di affidarti ad un centro di riparazione affidabile, vedi che non risolvi ed anche la distrazione potrebbe causare problemi. Contatta iRiparo altrimenti rischi di continuare a spendere tempo e denaro inutilmente.

Si lo so infatti adesso non l ho più aperto. Ma sono stato attento nel cambiarlo. Secondo voi una macchia nera del genere può essere dovuta dalla scheda madre??

Non credo, sembra roba del display, magari sforza leggermente e si genera sempre la macchia, ecco perchè il consiglio di farlo vedere da personale esperto… :slight_smile:

Si si… Ho controllato l LCD rotto all interno proprio adesso e in corrispondenza sul retro ha due linee incise e in contro luce si vede la macchia. Quindi sicuro sarà stato errore mio… Ci sarà qualcosa incollata sul frame e ne momento in cui ho pressato per stringerlo l ho rotto nuovamente!:frowning: cmq era giusto per una tranquillità mia, il telefono in fondo continua a funzionare perfettamente ma in settimana lo spedisco per farlo riparare… :wink:
Grazie mille delle risposte

Figurati… in bocca al lupo e vedrai che sistemeranno tutto. :slight_smile: