Macchia nera fotocamera posteriore

Buonasera, da pochi giorni il mio Iphone 11 presenta una piccola macchia nera quando scatto fotografie e faccio video in modalita 1x. Ho acquistato il mio device meno di un anno fa acquistando Applecare +, non ha mai subito cadute proprio per questo non riesco a capire la causa di tale problema. Nel caso in cui contattassi l’assistenza potrebbero imputare la colpa del danno a me?
Lascio una foto per chiarire meglio di cosa si tratta

Ciao
Rispondere alla tua domanda finale è impossibile.

Tutto dipende da che tipo di guasto troveranno.
Tutto ciò che rientra nelle difettosità residue, quindi i difetti di fabbrica, è coperto dai termini di garanzia.

Eventuali danni procurati involontariamente (possono essere a decine e decine), potranno nel caso rientrare nel piano AppleCare+ con costi ridotti.

La scelta migliore è recarti c/o un Apple store e farti assistere da loro.

Contattando L assistenza mi hanno informato della possibilità di scegliere il servizio sostituzione express, cioè quindi sostituzione il service. C’è la possibilità che arrivi nuovo? O quasi sicuramente è un device rigenerato? Nel caso fosse rigenerato il dispositivo può essere considerato come nuovo? Scusate la miriade di domande ma questa cosa veramente mi infastidisce in quanto tratto il mio iPhone quasi come fosse di cristallo :joy:

Ciao :slight_smile: oltre che sul forum, ho trovato per te questo articolo del blog che spiega cosa siano gli iPhone rigenerati, anche per rassicurarti e tranquillizzarti sulla qualità del prodotto! :smiley:

Ti ringrazio :pray:t2:

Figurati :slight_smile:

Aggiornamento macchia nera, è scomparsa da sola senza che io abbia fatto nulla. A questo punto penso sia stata una macchia da condensa… per fortuna la fotocamera è tornata a funzionare perfettamente