Macchia grigia su fotocamera scomparsa improvvisamente!!

Ciao ragazzi, come da titolo avevo da circa dieci giorni una macchia piuttosto grossa e grigia sulla fotocamera quando facevo le foto… Sono andata all’apple store, mi hanno visto il problema ed abbiamo rifissato un appuntamento per sabato per aprire il telefono… Solo che da ieri questa macchia è scomparsa… L’unica cosa strana che ho fatto è stato cambiare cover al cellulare, poi non mi é caduto nè niente… Non so perchè il problema si sia risolto da solo! Ora non so se disdire l’appuntamento col genius bar oppure andare e farmelo aprire per darci comunque una pulita (perchè secondo me era tipo un granello di polvere infilato) visto che la garanzia mi scade il 14 dicembre e se il problema si ripresentasse non vorrei prenderlo in tasca… È mai successo a qualcuno che si sia “riparato” da solo? Ed è una cosa risolutiva o il problema si ripresenterà? Grazie a chi mi vorrà rispondere!!

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Ciao a sto punto la domanda è d’obbligo…che cover avevi?? Copriva anche l’obbiettivo della fotocamera??

indubbiamente se e come dici tu sembrerebbe dovuto magari ad un cono d’ombra generato dalla cover che interferiva con l’obbiettivo cmq io ci andrei lo stesso a fargli dare un’occhiata spiegando naturalmente l’accaduto

No la cover non copriva l’obiettivo… E la avevo da diversi mesi…Mi hanno fatto notare che poteva essere una macchia d’umido… Che poi si è riassorbita da sola… Potrebbe essere?? Comunque alla fine non ci sono andata perchè mi sono per l’appunto ammalata e sono a casa con influenza e febbre -.-’

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk