Il problema che ho è praticamente stato riassunto nel titolo…
-
Sul mio buon vecchio iphone 4 da un pò sto avendo anomalie! Mi spiego: oltre al problema del tasto home diventato sempre più duro da premere per farlo funzionare (non posso più neanche ovviare con activator perchè da cretino ho aggiornato per sbaglio ad iOS 6 e perso il Jailbreak) la soluzione è farlo cambiare? Quanto costerebbe? ho sentito di gente che con un reset ha risolto è vero?? (non ci credo molto)
-
Altra cosa: non mi va più la musica con gli altoparlanti e neanche le notifiche messaggi email calendario ecc… ne i suoni di blocco e sblocco
La suoneria funziona ma solo in chiamata, il vivavoce pure! per il resto: video messaggi notifiche e quant’altro non si sente nulla, se lo lascio spento per un minuto vado a sbloccarlo sento il suono di blocco, poi più nulla, se lo blocco e sblocco subito dopo il silenzio! Se provo ad alzare il volume o abbassarlo nella schermata home mi da l’icona ma non la barra di volume con le tacchette!
Con le cuffie si sente tutto e ricompare magicamente la barra volume! Non me ne sono accorto perchè con l’università ho la vibrazione perennemente e la musica non ce l’ascolto con le casse ma con le cuffie, però andando a vedere un video e giocando me ne sono accorto! (da un pò non lo usavo più molto se non come telefono e basta, uso molto più l’ipad…) -
Ultimo problema: se lo utilizzo mi cresce una macchiolina gialla in alto a sinistra in corrispondenza della seconda linea di app, se lo tengo fermo è normale, se comincio a usarlo di più si crea per poi farsi sempre più gialla, e poi senza utilizzarlo se ne va…
Vorrei sapere cosa potrei fare per risolvere queste piccole cose, il telefono continua ad essere utilizzabile però diventa un pò fastidioso nell’uso prolungato ecco…
Ps: nel caso di vendita, quanto potrei ricavarne secondo voi? potrei starci sui 270?
Grazie
Zack