Macbook

ciao a tutti
a fine giugno volevo comprarmi un macbook…ora ho sentito però che uscendo presto nuovi computer mi conveniva aspettare…
si abbasseranno i prezzi? ci saranno novità per le quali conviene aspettare?! è vero dell’uscita di un nuovo sistema operativo?

grazie

nuovi macbook e macbook pro non sono previsti, per ora solo OS X Snow Leopard…che verrà presentato fra pochi giorni al WWDC

ti conviene aspettare che esca quello e ti compri il macbook con l’ultimo OS apple preinstallato

e quando dovrebbe uscire all’incirca??

non c’è una data precisa…lo sapremo al prossimo keynote apple

ma vabbo prima di luglio?!
e cosa cambierebbe?
non è che come vista o altri sistemi operativi bisogna aspettare un po per prenderli…sai appeni usciti solitamente sono pieni di problemi…con apple non è cosi?!

se qualcuno può rispondermi mi farebbe un grande favore

guarda io ho preso il MacBook 13.3" unibody circa un mesetto fa e va una bomba è veramente tutta un altra storia e ti diro di piu è molto piu semplice di win vai tranquillo!

ma quello che chiedevo è se conveniva aspettare un mesetto per il nuovo sitema operativo…nessuno può suggerirmi?!

prima di luglio è molto probabile…

te l’ho già detto aspetta ancora un pò così vedi

allora nuovi MacBook quest’anno nn ne escono al max l’anno pressimo me lo ha detto il rivenditore dove ho preso il mio xche appunto il nuovo è uscito l’anno scorso e quindi la Apple di solito per i computer è ogni due anni, e poi x il nuovo sistema operativo nn lo so!