Vorrei acquistare un macbook…sapete per caso se a giugno ci saranno nuovi modelli oppure potrei anche comprarlo adesso? Mi piacerebbe quello da 1200 euro.
Re: Macbook
Nessuno sa nulla?
no, che io sappia non dovrebbero uscire nuovi modelli…!
ho chiesto per non ritrovarmi che spendo 1200 euro e ho un modello vecchio…magari attendevo 1-2 mesi
beh si ti capisco. su macrumors non è uscito nulla che io sappia quindi non penso sia previsto nulla per alcuni mesi
ne approfitto pure io per chiedere se questo riguarda anche i macbook pro. si prevedono aggiornamenti? Da come si vede nella news posta nmella home non sembrerebbe, però quanto è attendibile tale informazione?
grazie
anche per i mac book pro non ho visto nulla, quindi presumo che non ci siano uscite o novità imminenti!
Tra vari giri su pagine web e altro, diciamo che c’è in vista un possibile aggiornamento di macbook pro e macbook prevista attorno a giugno/luglio, non so se la info che ho letto tra macworld.it e melablog.it siano solo dei rumors (provenienti cmq da appleinsider) oppure no.
In ogni caso attenderò, visto che se per caso dovessero montare hard disk ssd non sarebbe niente male. babene se non hai urgenza ti consiglierei di attendere lo stesso fino a metà giugno, onde evitare una spesa, che comunque sia non è fatta per niente, però si parla anche di restiling a livello di design.
cavolo ma a me sono sfuggite queste news? riesci a linkarmele?
per non aspettare a vuoto volevo prenderlo adesso (se non c’è nessuna novità)…se poi c’è qualche piccola possibilità anche di rinnovo in fatto di design mi conviene attendere…
appena recupero i link vari te li posto.
grazie mille
questo sembra essere quello più, come dire attendibile (preso sempre con le pinzette!)
ok interessante! allora io consiglio di aspettare!
ma su mac rumors non dicono nulla
guarda babene, non so che dirti , se non che alla fine se aspetti e non esce nulla di nuovo ti viene da dire “ma accipicchia, ho aspettato per nulla…” viceversa se lo prendi ora e poi esce, magari (come in tutte le cose) un po’ ti rode…sappi però una cosa, non hai comunque un mac datato (nel caso lo voglia comprare ora), anzi…
ripeto che poi dipende molto dalla necessità che ne hai, io tutto sommato anche se aspetto giugno/luglio (nonostante debba preparare la tesi) non mi fa molta differenza.
un bacione (a babene :))
Buona serata.
bye
io fossi in voi aspetterei la presentazione di giugno… insieme al’iphone 3g dovrebbero presentare se non sbaglio i nuovi iMac… e chissà che non ci siano dei macbook pro