MacBook Pro vs MacBook Pro M1 qual'è il migliore?

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum ma molto antico in era MAC, volevo un vostro parere in merito al nuovo MacBook M1, ho un MacBook 2017 i5 3.1 ghz 16 GB Ram, 1536 GB video ecc… mi ricordo che lo paghi 2400 euro ad oggi ho visto la nuova generazione di MacBook da 13 pollici con il chip M1 chiedo a chi ne è in possesso poiché ho visto diversi video su YouTube sulla altissime prestazioni di questi nuovi M1 al confronto di un MacBook Pro come il mio, eppure ho notato che oggi con 1700 euro prendi un MacBook Pro ma fino a poco tempo fà si acquistava la base di tutto ciò, allora mi chiedo dove sta il trucco ? oppure ne vale la pena vendere il MacBook Pro che ho pagato il doppio per acquistare un MacBook a 1500 euro con capacità migliori di queste, ovviamente il mio uso è lavorativo scolastico, universitario, editing video ecc…

Attendo riscontro grazie

Ciao !io sto vendendo il mio MacBook Pro 2018, e prenderò un air con 512 ssd … il pro diciamo che adesso non ha senso riprenderlo visto che nel 2021 usciranno i nuovi modelli … air da quello che ho capito usciranno nel 2022…! E poi alla fine la touchbar , almeno a me non è servita a nienteeee :rofl::grin:

Interessante :sweat_smile: diciamo che vorrei capire se ne vale la pena cambiarlo, per il livello di prestazioni.
Come mai prendi l air e non il pro ?

Perché le prestazioni sono identiche, la touchbar non mi é mia servita a niente se non per farmi figo con gli amici :rofl: , costa meno , e poi aspetto i nuovi modelli del pro tipo il 14 “ … poi detto tra noi , se uno fosse intelligente aspetterebbe il 2021 eh …! Però la passione frega sempre ! :grin:

a quanto mi consigli di vendere il mio ?

MacBook Pro 12 con touch bar, i5 3.1 ghz ssd 250 GB ram 16 GB intel iris pro grapich 1536 mb

Ehhhh bella
Domanda ! Ti merita guardare
Su Ebay o siti simili a quanto viene venduto più o meno , così ti regoli un po’ … io fai conto che sto cercando di vendere il
Mio Sui 1000 950 euro … :rofl:

Rimosso per violazione regole vendita di iPhoneItalia Forum

Rimosso per violazione regole vendita di iPhoneItalia Forum

1 Mi Piace

@Andrea_Buccieri @Nariko
Per questa volta vi cancello i messaggi e vi sospendo l’utenza per un paio di giorni.
Alla prossima sarà ban.

iPhoneItalia ha a disposizione un mercatino che segue specifiche regole.
È vietata la pubblicizzazione di vendute in altre forme.

Il topic, per colpa del vostro comportamento, viene chiuso anche se sarebbe potuto essere utile per altri utenti.

Complimenti per il rispetto delle regole e degli altri utenti del forum.