macbook pro consigli

allora ragazzi mi sono quasi deciso per comprare il mio primo macbook. Pensavo al macbook pro con processore da 2,4 Mhz…l’altro non penso valga quei soldi per un piccolo aumento prestazionale.
Sapete se è all’orizzonte l’uscita di nuovi modelli ch epotrebbero farmi pentire dell’attuale acquisto?sapete se ci saranno a breve dei tagli ai prezzi che mi farebbero ugualmente pentire dell’acquisto?
mi sembra un’ottima macchina sulla carta…difetti costruzionali piccoli o grandi ce ne sono? ho fatto ricerche sui forum ma non ho trovato nulla a parte qualcuno che lamentava dei piccoli difetti come la tastiera inclinata…

un saluto a tutti e spero che passare al di là della barricata (di windows) sia felice

Ghz…Mhz torniamo indietro di parecchi anni asd

io non ce l’ho ma lo vedo come un bel portatile, non a caso il più potente di casa apple

gli ultimi apple sono stati presentati uno a novembre e l’altro al macworld di gennaio…nuove presentazioni imminenti non si prevedono

grazie della pronta risposta…Ghz!! sto leggendo un articolo con i Mhz e l’ho trasferito nel discorso sul macbook!!! i casini di fare più cose contemporaneamente…:smiley:

insomma posso comprare con tranquillità mi stai dicendo.
qualcuno che lo ha e può parlare a ragion veduta?

Io ho un macbook con 2.4 GHz e 4GB di ram…però non è pro, personalmente avevo molti dubbi se prendere questo che ho o il pro…parlando con il commerciale apple ita mi sono fatto consigliare quale dei 2 scegliere e alla fine lui mi ha detto che la differenza sostanziale è una questione solo di scheda video…perciò dipende molto dall’ uso che uno ci fa, se hai bisogno di una scheda video clamorosa il pro è una bomba…

ok quindi mi sembri soddisfatto dell’acquisto…grazie.

si sono soddisfattissimo dell’ acquisto,sopratutto per i 4 GB di ram che si sentono proprio tutti(impossibile farlo bloccare) l’ unica cosa da non fare è installarci sopra safari 4 beta come browser!

si, bisogna vedere che esigenze hai

il MB Pro 24 ghz e 4 gb ram io ce l’ho e lo uso perfettamente per lavoro professionale grafico affiancato da un secondo monitor

ha due schede video ed e’ un’ottima macchina

ma se non hai esigenze professionali ti consiglierei il MB 13’, e’ leggerissimo e comodissimo per portarlo in giro, ottima macchina (anche questa l’ho usata) e a casa o ufficio ci si puo’ collegare un secondo monitor

il MB Pro e’ senz’altro meno scatolone di altri portatili ma non e’ cosi comodo in viaggio

grazie camenish…sei stato molto esauriente…
ho esigenza professionali nel senso che un monitor troppo piccolo è scomodo per alcuni programmi di simulazione che uso…opterò per un macbook come il tuo da 15.4.

P.S. nei nuovi macbook hanno tolto lo slot per la express card…una cazzata la dovevano pur fare!!