MacBook Pro 15 pollici 2016, SCHERMO NON FUNZIONA

MacBook Pro 15 pollici 2016, SCHERMO NON FUNZIONA

ATTENZIONE: SCHERMO NON FUNZIONANTE!
Leggi bene la descrizione prima di acquistare. Se hai ulteriori dubbi puoi scrivermi

MacBook Pro 15 pollici 2016
Processore: 2,6 GHz Intel Core i7 quad-core
Memoria 16GB 2143 MHz LPDDR3
Scheda grafica Radeon Pro 450 2 GB
Memoria unità flash stato solido SSD 256 Gb

È stata effettuata diagnostica presso Apple Store che ha verificato la corretta funzione del monitor. La problematica è del connettore schermo-computer, ma quest’ultimo è fuso con il monitor e non è possibile cambiarlo singolarmente (o almeno così mi è stato detto). Questa problematica è comune a questo modello di MacBook Pro.

Il computer funziona perfettamente, è stato formattato e monta l’ultimo sistema operativo (Monterey)

Si tratta del modello con touch bar (estremamente comoda utilizzando determinate applicazioni).
Presenti 4 porte USB C dalle quali è possibile alimentare il Mac, collegare direttamente dispositivi o adattatori, altro.

Tastiera retroilluminata estremamente sottile e silenziosa.

Sblocco del computer tramite impronta digitale (tasto apposito)

A parte la problematica dello schermo tutto funziona perfettamente, basta collegarlo ad un monitor esterno per avere un computer estremamente performante e completamente funzionante

Stato batteria ottimale (vedi screenshot)

Scatola originale inclusa
Caricatore originale incluso
Sticker originali inclusi

Consegna a mano su Cesena.

Possibile acquisto con PayPal e spedizione tramite corriere (costi PayPal e spedizioni a carico dell’acquirente, possiamo poi accordarci su quale corriere utilizzare)

COSTO: 349EURO + SPEDIZIONE

Buongiorno
Inserzione non a norma in riferimento alle chiare regole del nostro mercatino

Il foglietto riportante i dati richiesti DEVE essere fotografo in ogni scatto.
Tengo a precisare che è vietata l’aggiunta con programmi di fotoritocco.

L’inserzione deve essere essere modificata entro le ore 17:00 o verrà cancellata.

Nel frattempo, le foto vengono rimosse.
Tutti gli scatti devono contenere un foglietto scritto a mano riportante: NOME UTENTE, DATA INSERIMENTO, SCRITTA “IPHONEITALIA COM

Manca inoltre IL PREZZO DI CESSIONE

Buonasera, vorrei effettuare le modifiche, ma mi viene indicato “un membro dello staff ha bloccato le modifiche di questo messaggio”

Ora è libero