MacBook Pro 13 rumori all'interno?

Salve ragazzi , come avrete potuto leggere dal titolo c’è un rumore molto strano che mi inquieta ora vi spiego a febbraio ho comprato un Mac , dopo un paio di mesi 3-4 mesi muovendo il pc ho notato che c’era un rumore molto strano quando lo sballottavo avanti ed indietro e mi ero iniziato a preoccupare infatti lo mandai in un centro autorizzato e anche loro mi dissero che questo problema era molto strano ed non doveva accadere che era un problema molto anomalo e mi sostituirono lo schermo , quando andai a ritirare il pc l’assistente muovendo il pc mi fece notare che il problema era scomparso dopo neanche una settimana il problema era ritornato e così iniziai a pensare che era un problema che era all’interno del pc ma loro mi rassicurarono che lo avevano aperto , anche davanti a me ed il problema non c’era sostituirono nuovamente lo schermo ma come potete già immaginare il problema era ancora presente , così il tecnico mi disse di procedere ad una sostituzione del dispositivo dopo un mese di pratica ed i tempi di attesa mi hanno sostituito il pc , quando quest oggi sono andato a ritirare il nuovo pc , e sballottolando il pc ho notato che il problema era presente anche su questo pc , ora ho molti dubbi , è un problema di fabbricazione?(nuovamente) è normale che il pc abbia pezzi all interno dello schermo/interno hardware che si muovo? oppure mi hanno dato nuovamente un prodotto difettato? cioè io non so più cosa pensare per favore voi sapreste dirmi come mi dovrei comportare e se è normale che il pc faccia rumore?

Ciao, di che anno è il tuo Mac? Personalmente l’ultimo MacBook Pro da 13" avuto è stato quello del 2015 e non riscontravo il problema.
Fossi in te, proverei di nuovo ad andare e chiedere spiegazioni, dato che tutte le componenti dentro dovrebbero essere ben attaccate e non ci dovrebbero essere parti che si muovono. Se lo fai con il monitor aperto, potrebbero essere le cerniere che lo reggono.

il mac è 2017 ho provato sia con schermo chiuso che con schermo aperto ed il rumore lo fa sempre quando lo schermo è aperto fa un maggiore rumore quando è chiuso sento gli spostamenti ma sono minori , infatti domani mi informo nuovamente perché è assurdo volevo capire se questo problema lo sto riscontrando solo io ( su due pc lo stesso problema) oppure non mi dovrei preoccupare che è un problema dovuto ai cangi come hai accennato tu , però mi chiedo come sia possibile 2 pc lo stesso problema?

Può esser una serie difettata…
Ho chiesto ad un amico con un MacBook Pro 13" fine 2016 (io ho il 15") e mi ha detto di non avere questo problema.

salve, MacBook Pro 13 2016 stesso problema, se scosso a destra e a sinistra si sente un rumore di qualche componente non fissato, in più ogni tanto mi fa un popping sound, ho visto qualche video di altri utenti, spero non sia niente di grave, aggiornatemi, grazie

mai caduto o preso colpi ?
Vediamo se anche gli utenti che scrivevano nel post rispondono visto che era aperto da qualche anno.

ciao, no assolutamente mai preso un colpo, mi è stato sostituito il display in garanzia, tra qualche giorno lo porto in assistenza

Ha iniziato a farti il rumore dopo la sostituzione del display per l’antirflesso ?

Ciao, non posso sapere se il rumore quando scosso è iniziato dalla sostituzione del display, me ne sono accorto per caso. Comunque portato in assistenza mi hanno detto che è un problema di cerniera, non c’è niente da stringere all’interno. Sono rimasto molto deluso, i macbook io li compravo per la loro resistenza ma adesso li costruiscono diversamente.