MacBook Pro 13 rumori all'interno?

Salve ragazzi , come avrete potuto leggere dal titolo c’è un rumore molto strano che mi inquieta ora vi spiego a febbraio ho comprato un Mac , dopo un paio di mesi 3-4 mesi muovendo il pc ho notato che c’era un rumore molto strano quando lo sballottavo avanti ed indietro e mi ero iniziato a preoccupare infatti lo mandai in un centro autorizzato e anche loro mi dissero che questo problema era molto strano ed non doveva accadere che era un problema molto anomalo e mi sostituirono lo schermo , quando andai a ritirare il pc l’assistente muovendo il pc mi fece notare che il problema era scomparso dopo neanche una settimana il problema era ritornato e così iniziai a pensare che era un problema che era all’interno del pc ma loro mi rassicurarono che lo avevano aperto , anche davanti a me ed il problema non c’era sostituirono nuovamente lo schermo ma come potete già immaginare il problema era ancora presente , così il tecnico mi disse di procedere ad una sostituzione del dispositivo dopo un mese di pratica ed i tempi di attesa mi hanno sostituito il pc , quando quest oggi sono andato a ritirare il nuovo pc , e sballottolando il pc ho notato che il problema era presente anche su questo pc , ora ho molti dubbi , è un problema di fabbricazione?(nuovamente) è normale che il pc abbia pezzi all interno dello schermo/interno hardware che si muovo? oppure mi hanno dato nuovamente un prodotto difettato? cioè io non so più cosa pensare per favore voi sapreste dirmi come mi dovrei comportare e se è normale che il pc faccia rumore?

Ciao, di che anno è il tuo Mac? Personalmente l’ultimo MacBook Pro da 13" avuto è stato quello del 2015 e non riscontravo il problema.
Fossi in te, proverei di nuovo ad andare e chiedere spiegazioni, dato che tutte le componenti dentro dovrebbero essere ben attaccate e non ci dovrebbero essere parti che si muovono. Se lo fai con il monitor aperto, potrebbero essere le cerniere che lo reggono.

il mac è 2017 ho provato sia con schermo chiuso che con schermo aperto ed il rumore lo fa sempre quando lo schermo è aperto fa un maggiore rumore quando è chiuso sento gli spostamenti ma sono minori , infatti domani mi informo nuovamente perché è assurdo volevo capire se questo problema lo sto riscontrando solo io ( su due pc lo stesso problema) oppure non mi dovrei preoccupare che è un problema dovuto ai cangi come hai accennato tu , però mi chiedo come sia possibile 2 pc lo stesso problema?

Può esser una serie difettata…
Ho chiesto ad un amico con un MacBook Pro 13" fine 2016 (io ho il 15") e mi ha detto di non avere questo problema.