MacBook Pro 13 retina 2019 non funzionante, cosa fare?

Dovevo pulire il Mac e ho spruzzato per sbaglio sullo schermo anzi che sul pannò il lavavetri, dopo qualche ora Il Mac si è spento senza mai più riaccendersi, lo portato in assistenza e dopo aver fatto i controlli mi hanno sparato 745 euro, perché sarebbe da cambiare scheda logica e poi bisognerà vedere se è da aggiornare il preventivo di riparazione, a sto punto mi conviene prenderlo nuovo. La domanda e cosa posso farmene con il pro non funzionante, se posso rivenderlo da qualche parte a pezzi o se conoscete qualche servizio che compra Mac non funzionanti perché sarebbe un peccato buttarlo nel cestino

Buongiorno anche a te.
Guardando i tuoi messaggi vedo che di salutare… proprio non se parla. Peccato, perché è rispettoso verso la piattaforma che ti ospita e, sopratutto, verso l’utenza.

Aggiungerei che avevi già aperto un topic, ignorato molti forse proprio per quella mancanza di gentilezza sopracitata.

Topic che ho appena chiuso.

Passando a quanto hai scritto ed alla domanda, direi che credo tu sia stato molto sfortunato… il mio MacBook Pro lo pulisco spruzzando una schiuma detergente direttamente sullo schermo o, esternamente, sulla scocca… da 2 anni e mezzo… e non è mai successo nulla.
Riguardo quanto dichiarato dal riparatore, non possiamo dire nulla. Il prodotto L’HA controllato lui. Sarà corretto.

In riferimento alla richiesta, qui sul forum non pubblicizziamo alcun sito.
Prova a sentire qualche riparatore o mettere annunci su qualche piattaforma.

Chiudo il topic