MacBook non legge iPhone X in DFU

Buonasera ragazzi,
improvvisamente il mio iPhone X si è spento e ha cominciato a riavviarsi in continuazione.
Ho provato a metterlo in DFU mode ma il MacBook non lo rileva, come se non fosse attaccato.
Ho provato anche con un computer Windows ma nemmeno li viene letto.

Grazie in anticipo.

Ciao
Il riavvio continuo è, di solito, sintomo di una problematica alla batteria che, per “vita”, non eroga più corretta quantità di corrente per alimentare il dispositivo. Da qui il BootLoop e l’impossibilità anche di eseguire una DFU corretta.
Considera che il terminale in DFU è Acceso, in una specifica procedura per la cancellazione e riscrittura del firmware completo.

Ti consiglio quindi un giro, previo appuntamento (misure antiCOVID, potresti essere rimbalzato) c/o un Apple Store

1 Mi Piace

Ciao,
Grazie mille
Lo stato della batteria si aggirava attorno all’82-84%, inoltre un mese circa ho fatto fare la diagnosi ad un Apple Store e mi dissero che non potevano cambiarmi la batteria poiché era ancora in uno stato ottimale.

Strano
A me la cambiarono con percentuale 86% , ovviamente a pagamento è sempre su iPhone X

Comunque in 1 mese può succedere di tutto.

1 Mi Piace

Mi dissero che anche a pagamento non potevano fare la sostituzione poichè non era necessario.

Si, a logica è la loro policy, ma basta insistere un attimo e tutti i genius capiscono. Anche perché poi ci si ritrova come nel tuo caso a dover tornare.

1 Mi Piace