Mac o PC???

Qualche giorno fa c’erano sul sito Apple dei macbook Refurbished a 699€, sono stati venduti subito.
Comunque il massimo dello sconto che riesci a trovare (in siti affidabili) sono 20/30 € in meno di quello dello store education

non avevo pensato ai Refurbished!
comunque forse giovedì riesco ad andare all’Apple Store di Carugate vediamo come mi prende la cosa… prima di uscire di casa metto 900€ in tasca… poi vediamo se torno con 900€ o con un macbook…
Comunque devo dire che sono un po combattuto in questo moemnto sull’acquisto… l’incertezza è dovuta soprattutto alla possibile uscita dei nuovi Macbook alla WWDC…
Come sempre… Chi Vivrà Vedrà… :slight_smile:

Sono tornati in vendita sull’apple store online i macbook Refurbished: MacBook ricondizionato con processore Intel Core 2 Duo da 2,13 GHz (bianco) - Apple Store (Italia)

Se ti interessa dacci un’occhiata :wink:

sarà pure meglio un mac per quanto riguarda la stabilità ma nn avete parlato di compatibilità…windows è il più diffuso al mondo è sarà sempre così…per windows trovi tutto per mac no…proprio per questo la apple si deve attivare per colmare la compatibilità…ha gia fatto enormi progressi come bootcamp office per mac…ma cmq sn sempre cose in più…se io faccio un lavoro su mac poi nn lo posso passare su windows…la compatibilità è importante…e cmq nn è vero che windows è instabile…dipende anche da cosa prendi…io possiedo un portatile asus windows 7 home premium con 4 gb di ram 700 gb di hard disk intel core duo scheda video 1080 full hd con tecnologia led e scheda grafica nvidia geforce gt220m…è va benissimo…è velocissimo e nn si blocca mai…il costo è di 1000 euro è ottimo e hai una piena compatibilità…