Mac Book...Air o Pro?

Ciao a tutti ragazzi,
dopo mesi di Ubuntu (Windows l’ho lasciato da un pezzo), ho deciso di fare l’upgrade definitivo: passare a Mac. Ora però il dubbio è questo: Mac Book Air o Pro? Io sono tentato tantissimo, neanche a dirlo, dal look e dall’aspetto dell’Air. Leggendo in rete però sento dire che quest’ultimo è meglio averlo come computer d’appoggio ad un altro. Bisogna considerare anche le specifiche dell’hardware, ma questo è tutto molto soggettivo anche in base all’uso che se ne fa del computer. Ecco i miei usi: scrivere, scaricare foto, navigare (lo uso prevalentemente per lavoro e studio) e magari (devo imparare, ma ci smanetto già su iPhone con iMovie) fare qualcosa con iLife. Non gioco, non programmo e non faccio nient’altro. Dovrei acquisirlo con lo sconto universitario (che non disdegno dato che è del 10%). Io opterei per l’Air, anche e soprattutto per il design da paura. Voi invece cosa mi consigliate? Siete della stessa idea, anche in base al mio utilizzo?

Grazie. :slight_smile:

Ringrazio tutti per le numerose, quanto prolisse, risposte ricevute. :slight_smile:

Non puoi uppare nel forum.

Chiedi sul forum slidetomac, come ha già detto Billie gli up sono permessi solo nel mercatino

Sent from my iPhone using Tapatalk