Ragazzi di iPhoneitalia, è già un paio di settimane che quando apro la vostra applicazione (fantastica e utilissima per l’iphone) mi dice “XML SERVER” e mi esce da sola oppure mi resta la schermata con la scritta “nessun post pubblicato”… Si risolve in qualche modo o dorete fare un bel aggiornamento?
Grazie 1000 per il servizio e gli aiuti che date!
Chiedo scusa… la scritta che esce è “XML Parser”
Soluzioni?
Ragazzi, da Admin Vi chiedo pazienza. Sicuramente chi si occupa dell’aplicazione sta cercando di risolvere il problema.
admin risolvete sto problema non facciamo che una delle migliore applicazioni su iphone non funzioni, specie per me che sono spesso fuori casa.
grazie a tutti
Nel frattempo, per consultare il sito, potete collegarvi con safari a www.iphoneitalia.com, cliccare sul piu e su aggiungi a home. Vi creerà il collegamento diretto direttamente sulla vs. springboard. Il sito ha un metodo di lettura dedicato ad iphone.
è quello che sto facendo da quasi 2 settimane… ma devo ammettere che avere l’app (soprattutto ora che arriva il multitasking) sarebbe molto più comodo!
Comunque Grazie di tutto!
Ho visto il vs. tweet di questa sera in cui avete annunciato che i problemi erano risolti.
In effetti l’app ha ri-funzionato per un po’, ma purtroppo adesso da’ nuovamente il messaggio “XML PARSER”.
Quoto! Dobbiamo avere un pò di pazienza…sono sicura che presto troveranno una soluzione!