ma una tastiera alfanumerica?

ragazzi nn so voi ma le mie dita sono davvero troppo grosse per riuscire a scrivere velocemente senza errori sms o quantaltro con la misera tastiera querty. il problema nn mi si pone tanto quando navigo perche posso usare la tastiera grande, ma per scrivere un sms mi impicco!! che voi sappiate esiste una tastiera alfanumerica (magari anche col t9) oppure la possibilita di mandare sms con l’iphone inclinato come quando si naviga? sapete se qualcuno ha in progetto una cosina del genere? grazie mille
saluti a tutti

ma a me nessuno mi si fila?

Si esiste l’applicazione per avere la tastiera inclinata sia con le mail che con gli sms!
Però non ricordo come si chiama! Fai una rapida ricerca in home o sul forum! :wink:

per gli sms il programma irealsms consente alla tastiera di ruotare come capita con la tastiera in safari.
Trovi irealsms in cydia.

quoto chico :wink: anche io ho lo stesso problema dei ditoni :frowning:

Il fatto è che non si deve toccare con tutto il dito ma basta solo sfiorare con la punta del dito stesso.

anche io pensavo di avere questo problema all’inizio, ma se vedi, l’iphone ti corregge in automatico le parole che scrivi “sbagliate” premendo lettere di fianco, a volte per carità non capisce la parola che vorrei scrivere, ma quasi sempre corregge giusto :slight_smile:

Ma se hanno fatto pure una petizione x eliminare l’autocorrezione!?!
Sei forse l’unico che si trova bene…

forse lui intende una app del genere:

con una tastiera a 12 tasti con il t9

allora ho capito male…chiedo scusa ancora…
è il II della giornata…cominciamo bene la carica di “senior”!!:smiley:

non avevo notato…complimenti vale…:smiley:

comunque quella app l’avevo cercata anche io su internet ma nisba…una bella tastiera old skool per scrivere con il t9 ci starebbe bene…:frowning:

a chi lo dici…
personalmente nn mando più sms da una vita ormai…troppo (da noi si dice) “camurriuso”!!:smiley:

;)…proverò a googleare ancora un pò…non si sà mai…così potrai ricominciare a mandare sms

grazie!!!:smiley:
aspetto tue notizie…

ho cercato ma nn ho trovat nula…solo immagini di gente che voleva proporre di realizzare la app…si potrebbe dire ai nostri dev…:wink:

ma si…penso che qualcuno si attivirà prima o poi!!

a me sembrerebbe una cosa furba, ma non sò se la apple accetterebbe mai di rilasciarla sul’app store…:wink:

qualcuno si attiverà prima o poi? è un annetto circa,o forse anche di piu, che aspetto esca un app del genere ma ancora niente. speriamo qualcuno si attivi al piu presto! Cmq sono daccordo con chi mi dice che basta sfiorare le lettere ma per quanto mi riguarda nn è comoda come una tastiera alfanumerica o perlomeno come la tastiera che appare quando inclini l’iphone durante la navigazione. Fidatevi è intile convincermi del contrario.
ps irealsms a me nn funziona, mi rimane in versione demo.

bah…non saprei, per quanto mi riguarda è ottima :unsure: