ma sto Benedetto flash player e office???

Non capisco proprio la politica di Apple. Continuano a non impegnarsi per mettere disponibile sto Benedetto flash player e il pacchetto office. Oggi un mio amico mi ha fatto vedere il suo nuovo acquistò: samsung omnia! Eta molto contento. Premettendo che non mi ha gasato molto l’usabilità del touch, in cmpenso sfoggiavano in tutto il loro splendore le 3 icone del pacchetto office. Ma sta Apple che vantaggio ne trae a non sviluppare un applicativo per gestire i documenti office? Avete qualche notizia a riguardo?
E per il flash player niente ancora in vista ??

Sezione sbagliata…sposto…

Cmq per il flash é complicata la cosa ma appena si saprà qualcosa di nuovo troverai la notizia in home (trovi alcune notizie gia ora ma niente di confermato) …stessa cosa per office…appena uscirà troverai la news.

Qui puoi trovare un paio di info sugli sviluppi della vicenda player flash su iphone, partendo dal “No” di steve jobs fino all’ultima news confermata
Adobe: il Flash Player per iPhone è già pronto in versione beta - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Accordo Adobe-ARM: Flash si avvicina all’iPhone? - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
per office ti basta fare una ricerca…

io non ho ancora trovato un sito che l’iphone non mi abbia aperto…

in compenso non mi fà vedere i video di youtube che posto quì sul forum…vabbè…
per office in effetti è una gran brutta mancanza…forse alla apple vogliono esasperare i consumatori così quando uscirà ci sarà una corsa all’acquisto a qualsiasi prezzo…:wink:

Corsa all’acquisto?
Dite che il pacchetto Office che il Flash Player me lo faranno pagare???

E come dice il mio istruttore NCS(Non Ci Siamo)!

Non esiste proprio…è come far pagare l’acqua del rubinetto al bar.

No no…non esiste.

Alex

il flash no, ma secondo me office sarà a pagamento…non me la vedo la apple che lo distribuisce gratuitamente

perchè microsoft te lo tira dietro Office :rolleyes:

E pensare che c’è addirittura una versione di office per mac, che è addirittura migliore di quella per windows! :smiley:

Bhe,io sinceramente nn capisco sta cosa di volere su un telefono ke è nato x essere diverso dagli altri,un programma ke montano tutti…Basta solo pazientare,io sinceramente va bhe ke nn lo uso x lavoro ma fin’ora nn ne ho mai sentito il bisogno di sto office :smiley:

No dai…office e flash sono necessari…

io non ho bisogno di office, però stò giochicchiando con documents che non è malaccio

Beato te…io in quei giorni nn riuscivo a registrami su itunes…appena riuscito il programma era a pagamento…:cursing:.

poverino…:frowning:

io ho deciso di venderlo a causa delle mancanze ma non ci riesco proprio… forse la gente avra capito!!!

bhe addirittura vederlo mi sembra un p’ esagerato…poi sono scelte ovviamente

Bhe, chi mi dice che non servono ne il flash player ne il pacchetto office mi chiedo che cosa si è comprato a fare l’iphone. Che si prendesse un vecchio nokia allora.
Il flash player è essenziale, un sacco di servizi di pagamento nonchè consultazione di dati ecc. sono in flash.
E’ come avere una bella donna nuda con la cintura di castità…

Per quanto riguarda il pacchetto office io spero vivamente che qualche programmatore con i contro sviluppi un openoffice per iphone, così da far fuori le politche danarose del cazzo delle multinazionali.
E chi dice che la Apple li vuole rilasciare centellinandoli per far gola ai futuri compratori bisognerebbe fargli presente che su samsung ci sono di default, per cui alcuni miei amici non ci pensano neanche un secondo. E’ un peccato, perchè l’iphone è avanti come telefono, ma come il mac ha fatto per motli anni è indietro come aggiornamenti alla applicazioni per lavorarci un minimo…

Spero che Cydia e Installer si sviluppino talmente tanto da metere in ombra App store (che purtroppo è anche pieno di cagate inutili).

in effetti nemmen oa me office erve, e per i lflash, l’unico sito che non mi ha aperto è stato quello di un ristorante japponese che ho tappato per errore… poi volerli per i lgusto di averli + unaltro discorso…

parlavi di me?? sono quello che:

1_ ha preso l’iphone ma non gli serve flash
2_dice che la apple aspetta a rilasciare office così ci sarà una corsa all’acquisto…intendevo all’acquisto del pacchetto, non certamente dell’iphone…:wink:

Per “non è malaccio” cosa intendi? Si riesce ad adoperare o è un succedaneo di bassa qualità?

adesso devo farlo testare da mio papà che con excel ci lavora
a me sembra solo come dici tù un succedaneo…io ho provato solo l’editor excel e ha solo funzioni matematiche di base…come gestione con il touch non è male

secondo me è nato principalmente per la modifica veloce dei documenti, non di certo per la compilazione “on the road”
la pecca è che supporta solo il caricamento con google documents
a casa proverò a caricare e modificare qualcosina

comunque secondo me (che non sono un professionista e non ho mai provato office sui palmari) è un programma base base, che è utile solo per visualizzare i documenti e cambiare un paio di cose