Ma stiamo scherzando signor Gates(Ballmer)??

XD…il titolo ricalca il forum di Playrom,ma stavolta è dedicato ai geni di microsoft…un grande esordio con i Kin One e il Kin Two…:stuck_out_tongue: un fermacarte e un tostapane portatile…XD ma dai ragazzi che obobrio,se Microsoft vuole recuperare su Apple di certo non è così che deve agire…e pure niente flash!!!C’è se almeno volete copiare Apple,almeno fatelo nelle cose positive!!!:smiley: Ragazzi che ne pensate???Secondo voi Microsoft è riuscita ad eguagliare lo schifo dei suoi sistemi operativi con i telefoni???:lol:

Devo dire che i Kin sono entrambi due dispositivi molto brutti.
Mah, mi piacerebbe conoscere il genio che li ha ideati. Pessima mossa di microsoft (IMHO)

io non giudico un prodotto solo per l’estetica…prima lo provo un po e poi se mai do il mio giudizio… non penso voi l’abbiate provato… :slight_smile: :slight_smile:
Esteticamente una cosa può piacere o no ma non si può dare un giudizio puramente estetico a prodotti del genere…
Non si può nemmeno definire qualsiasi telefono che esce il rivale dell’iphone… e che noia…
Vediamo a che prezzo esce intanto…non penso costi 700 euro come l’iphone e quindi non può essere chiamato l’anti-iphone…
Io ho l’iphone e a parte i “difetti” conosciuti sono molto contento…ma se c’è una cosa che mi da fastidio sono i “fanboy”…non parlo ne di degesai ne di imatteo (che hanno scritto fino ad ora in questo thread) ma di tutte le persone che hanno commentato l’articolo con frasi tutte uguali…che schifo, apple non si batte, w l’iphone…ecc ecc… per commentare così lascia perdere…!!
Poi se, per sbaglio, qualcuno fa un commento positivo su un telefono che non è l’iphone o muove qualche critica alla apple…apriti cielo…lo insultano, lo offendono, gli dicono che non capisce niente o di andare in qualche altro sito dato che questo è dell’iphone…ma che vuol dire…? Se è un sito dell’iphone bisogna stare sempre dalla “sua” parte e parlande sempre bene a prescindere??? Sembra di essere in un sito di qualche squadra di pallone…
Concludo…io, come ho scritto nell’articolo, se il one esce a un prezzo accettabile un pensierino ce lo posso fare…piccolo…comodo…(questo è solo un giudizio estetico dato che non ho ancora visto bene le caratteristiche tecniche!!!)

TRTRTR,hai straragione anche io detesto i fanboys…essere così dannatamente schierati con Apple è da stupidi e anzi,la concorrenza valida è solo un bene per migliorare e non far adagiare Apple…detto ciò dico che io sono un po’(forse troppo) schierato contro Microsoft,quindi non sono proprio il più obiettivo del mondo…lo ammetto,forse mi sono sbilanciato un po’ troppo,ma il mio pensiero rimane quello…tu giustamente dici che non si può giudicare prima di aver provato,ma dato che esteticamente mi fanno schifo ed anche a livello software(wm7 si è già visto per farsi un’idea)non mi piacciono per niente…quindi sia fuori che dentro mi fanno schifo,ma attenzione,pure l’iphone ha difetti e,ad ogni modo,mi piacciono anche altri telefoni,come l’htc desire…o l’acer liquid…insomma questi kin non fanno per me…

EDIT mmmmmmmmm…sta chiavetta mi fa dannare ogni tanto…scusate per il doppio post…:(:frowning:

Goods2010-04-05-nine-321

pushi2041yaognsjeweiweijiao571dqkjv067wofgrfuf7p