ma solo io non trovo un iphone neanche morta??

come da titolo, sono qui per presentare un problemino che mi sta affliggendo da… settinane ! non so se sono io a ispirare “presA per i fondelli” o se sono semplicemente sfortunata… :frowning: sta di fatto che non trovo un maledetto/benedetto iphone a pagarlo a peso d oro (ed è il caso di dirlo :stuck_out_tongue: )
ho cercato in ogni punto vodafone disponibile nella zona, punto tim, saturn, mediaworld, rivenditori apple… niente !

in zona milano/novara avete idea di dove posso recarmi ancora ??? :confused1:
scusate lo sfogo , ma mi sembra una cosa assurda… :crying:

Mediaworld di Rescaldina. hai provato?

hai provato anche su ebay da dei negozi fidati si intende???

gravellona toce in provincia di verbania a 80 km da milano e novara…centro commerciale laghi…è proprio dove c’è l’autostrada…al negozio vodafone ne hanno ancora una decina…fino ieri…

Visto che hai citato il “punto tim”, significa che cerchi quello tim.

Se così fosse, allora ti rassicuro. Non sei sfigata tu :smiley:

Nella zona da te citata l’iPhone di Tim è più raro dell’acqua nel deserto :smiley:

Io ne ho trovato 1… e sembra l’unico di tutta la città :smiley:

Se vuoi sapere il nome del negozio contattami in PM…

Prenderlo online direttamente dal sito Apple , ho letto che molti si sono trovati bene, sui temi di consegna non so dirti nulla pero’ :wink:

Bè… sep, dipende…

se lo vuole prendere con contratto è dura prenderlo da Apple :wink:

Io sono andata ben 2 volte e non ne avevano…

Prova al centro commerciale in centro a Varese (all’expert precisamente)!

Si è vero hai ragione, ma vedendo che ha citato anche centri Apple ho immaginato non gli servisse una sim o contratto visto che non credo li facciano questo servizio…cmq vediamo cosa dice lei :wink: :slight_smile:

Non per “rompere le balle”

Però è una roba strana …

Posso capire i GROSSI CENTRI che gestiscono più operatori…

Ma i negozi dedicati?

Non sanno nulla nemmeno loro, non per colpa loro… e li mandano col contagocce… 1… 3… 5…

Ok, magari stanno scarseggiando e la cosa è risaputa…

Ma come sta funzionando?

Vodafone ne ha di più? o ne sta vendendo di meno?

Tim ne ha presi pochi o li ha venduti tutti?

Staremo a vedere 3 cosa combinerà quanto a “disponibilità”

QueenB se ti interessa solo l’iphone senza sim o contratti , nel mercatino c’è l’ utente Tomas72 che ne vende 4 da 16gb ad un buon prezzo, prova a dare un’occhiata e contattarlo :wink:

ragazzi siete stati gentilissimi, fortunatamente il mio "santo " ragazzo me ne ha trovato uno in un centro vodafone di uno sperduto paese =)

vi ringrazio tantissimo dell interessamento, purtroppo ho già qualche problema che andrò a postare in un altra sezione :(:(:frowning:

vai alla 3!

…ma che 3! Non ne hanno (in acquisto) nemmeno uno! Se invece vuoi contratto, alla velocità della luce…
Maledizione! E mi tocca spettare che gli arrivi perchè vorrei attivare la SuperInternet!

prova al mediaworld di vignate…