Ma si può installare IOS 5 su iphone 4?

Ma si può installare IOS 5 su iphone 4? Se si, come?

Quando uscirà, sì…

Secondo te i ragazzi di iPhone Italia e tutto il resto del mondo come sta provando la beta del firmware se ieri non e’ stato presentato nessun nuovo iPhone?
TEST iOS 5: tutte le sue nuove funzioni in un unico video di iPhoneItalia! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Cerca prima di postare.

Non è sicuramente sviluppatore per cui non può installarlo

Sono un neofita… non ho capito una parola di cosa hai scritto.

Grazie per le altre risposte…

provo a risponderti piu schematicamente e semplicemente, ios 5 è rilasciato solo in versione beta agli sviluppatori in questo momento, per installarlo pertanto devi essere uno sviluppatore iscritto ad apple, l’ios 5 verrà rilasciato in autunno nella versione definitiva per tutti e andrà bene per iphone 4 e 3gs

Con questa frase Secondo te i ragazzi di iPhone Italia e tutto il resto del mondo come sta provando la beta del firmware se ieri non e’ stato presentato nessun nuovo iPhone? , il nostro caro Billie intende rispondere proprio alla tua domanda…
Tu chiedi se si puo installare sull’iphone 4…
lui ti risponde… Visto che il 5 non è stato presentato ne è ovviamente uscito, su quale iDevice tutti i DEV del mondo stanno provando la prima versione (beta, quindi solo per sviluppatore) del nuovo e tanto amato ios? OVVIAMENTE sull’iphone 4
Il link ti riporta a tutte le nuove funzioni dell’ios5 sul nostro informatissimo blog.

Quali altre risposte?
Stefan ti dice che potrai installarlo quando uscirà…

Grazie 1979jdm :wink:

Billie… JD… lo preferisco…! :wink:

Ah ok :smiley:

Secondo me dovreste essere piu calmi e gentili nei confronti degli altri utenti, l’ha scritto pure lui che è 1 neofita, e vero dal keynote di ieri che si parla di iOS 5 e sono stato pure sveglio fino alle 3 di notte per avere piu informazioni al riguardo. L’unica che ha dato una risposta decente e chiara e stato ghema78. I forum esistono per questo.

Ho postato il link dell’articolo.
Li si parla ampiamente di tutto,inutile ripetere le stesse cose che sono già scritte li,non credi?

Si hai ragione, ma secondo me l’hai scritto in un modo…

credo sia solo perchè è tutto il giorno che aprono topic chiedendo di sto ios5…