Ma si può installare IOS 5 su iphone 4?

Ma si può installare IOS 5 su iphone 4? Se si, come?

Quando uscirà, sì…

Secondo te i ragazzi di iPhone Italia e tutto il resto del mondo come sta provando la beta del firmware se ieri non e’ stato presentato nessun nuovo iPhone?
TEST iOS 5: tutte le sue nuove funzioni in un unico video di iPhoneItalia! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Cerca prima di postare.

Non è sicuramente sviluppatore per cui non può installarlo

Sono un neofita… non ho capito una parola di cosa hai scritto.

Grazie per le altre risposte…

provo a risponderti piu schematicamente e semplicemente, ios 5 è rilasciato solo in versione beta agli sviluppatori in questo momento, per installarlo pertanto devi essere uno sviluppatore iscritto ad apple, l’ios 5 verrà rilasciato in autunno nella versione definitiva per tutti e andrà bene per iphone 4 e 3gs

Con questa frase Secondo te i ragazzi di iPhone Italia e tutto il resto del mondo come sta provando la beta del firmware se ieri non e’ stato presentato nessun nuovo iPhone? , il nostro caro Billie intende rispondere proprio alla tua domanda…
Tu chiedi se si puo installare sull’iphone 4…
lui ti risponde… Visto che il 5 non è stato presentato ne è ovviamente uscito, su quale iDevice tutti i DEV del mondo stanno provando la prima versione (beta, quindi solo per sviluppatore) del nuovo e tanto amato ios? OVVIAMENTE sull’iphone 4
Il link ti riporta a tutte le nuove funzioni dell’ios5 sul nostro informatissimo blog.

Quali altre risposte?
Stefan ti dice che potrai installarlo quando uscirà…

Grazie 1979jdm :wink:

Billie… JD… lo preferisco…! :wink:

Ah ok :smiley: