Ma si possono esportare i contatti SIM?

…come da oggetto finora non ho mai fatto l’operazione contraria… mi spiego meglio… con il vecchio ericsson che usavo prima c’era il COPIA nella SIM di tutti i numeri telefonici ora con l’iphone come posso fare?
Nel senso: aggiungendo un numero nuovo dall’iphone c’è la copia automatica anche sulla SIM? Mi date un cenno in questo senso? Grazie mille ciaoo

argomento trattato mille volte, usa il tasto cerca

scusami giuseppe se ho ripostato la richiesta ma non trovavo nei post qualcosa che mi da una risposta giusta… spero eventualmente in un tuo cenno sul messaggio più adeguato… grazie ancora

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-2g/4902-come-importo-i-contatti-sim-con-fw-2-0-1-a.html

grazie giuseppe dalla solerte risposta… io però volevo fare il contrario ricopiare i nuovi numeri aggiunti sull’iphone alla SIM - è fattibile…
volevo sostanzialmente ESPORTARE i nuovi CONTATTI sulla SIM…
sempre che come mi capitava col vecchio cell la cosa sull’iphone non sia automatica…

io pure avevo aperto un post con qst domanda e nn ho ricevuto risposte
credo ke nn si possa fare, spero xò ke in futuro potremmo averla xk io se voglio memorizzare un numero nuovo sulla sim devo x forza mettere la sim in un altro cell
spero ke lo faccia la apple come è stato x l’importazione dei contatti, prima si usavano applicazioni di terzi come simport o isim e dopo è stato implementato nel fw nativo

…aspettiamo lumi allora visto che da quello che sò ad esempio ISIM è valido solo per cydia e non per chi, come il sottoscritto ha firm originale… nulla quindi sull app store in stò senso?? speriamo in qualche utile commento o come vi comportate voi per nuovi numeri aggiunti sull’iphone ma non sulla sim - mi dite che devo al momento togliere la sim rimetterla nel vecchio cell e aggiornare il nuovo numero anche li?? daii ci mamma apple non può non aver ancora pensato nulla no??