ma secondo voi e' possibile montare lcd ip4 su 3gs

secondo voi e’ possibile montare il vetro del display bianco del 'iphone 4 sul 3gs!!ho trovato chi vende i ricambi e magari si poteva fare voi che dite?
non dovrebbe essere uguale apparte la fotocamera??

Si, e a parte la forma…

forma?perche l’iphone 4 nn e’ uguale?o e’ piui’ lungo?

È più Squadrato… Ma parli sul serio?

si parlo sul serio!parlo del display non del retro e pensaqvo fosse lo stesso!almeno cosi sempra mettendoli vicini!

Tranquillo che non va bene, e anche se andasse bene, sono sicuro che il software non lo supporterebbe

ma nn mi interessa il retina display a me interessa la cornice bianca,solo per sfizio estetico e visto che ho un amico che e’ tronato da un viaggio e ha preso parecchi ricambi di iphone bianchi!a me interesserebbe solo la cornice bianca!secondo me ci sta’

Secondo me no! Tienici aggiornati

bah volevo qlke notizia magari da chi ha sia il 3gs e il 4 per vedere se ci sta almeno ad occhio!

La vedo dura, anche perché le dimensioni sono diverse. Vai a vedere nelle specifiche sul sito Apple

Apple - iPhone - Specifiche tecniche di iPhone 4
Apple - iPhone - Specifiche tecniche di iPhone 3GS

Comunque se non mi ricordo male c’erano delle mascherine bianche che si potevano applicare sul monitor del 3GS facendolo diventare simile al 4 bianco

in coplessivo sono diverse bisogna vedere solo il vetro se e’ uguale!io conosco delle pellicole tipo carbonio bianco da applicare ma sono pellicole

E’ diverso, confrontato ora con un 3GS che ho in casa