Ma se fomatto il pc poi perdo tutte le mie app?

ciao a tutti mi trovo nella posizione di dover formattare il pc perche è stra intasato e quindi quasi inutilizzabile.
Lo avrei gia fatto se non fosse che non so come fare senza i backup di itunes per il mio iphone.

Ser formatto si cancella ovviamente tutto il contenuto dal pc. Se un domani avessi bisogno di riscaricare sul mio iphone un backup vecchio come farò?

attualmente il mio iphone è bello pieno di applicazioni. Se io formatto il pc,appena poi collegherò l’iphone con il cavetto mi copia tutto il contenuto nuovamente su pc? funziona cosi?

da qualche parte ho letto che alla prima nuova sincronizzazione con il pc formattato devo solo fare “trasferisci acquisti” cosi l’iphone trasferisce in itunes tutte le applicazione che ha dentro… è corretto?

grazie a tutti per le risposte:)

Devi copiare su un hard disk esterno il contenuto di queste cartelle:

• per il backup (\Documents and Settings(username)\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup)
  • per le app e la musica la cartella di itunes

seguendo quel percorso io non ho quelle cartelle.

si ferma a: (\Documents and Settings(username\ poi le cartelle successive come application data io non le ho…:confused1:

ma facevdo quello che ho scritto nel post “trasferisci ascquisti” non risolvo?

Da explorer, vai su strumenti->opzioni cartella->visualizzazione ed attiva la scelta"Visualizza cartelle e file nascosti"
In questo modi ti compaiono tutte le cartelle nascoste.