ma quanto lavora la RAM?

ciao ragazzi, oggi vi chiedo aiuto su questo problema:

ho scaricato activity monitor per monitorare il consumo di memoria sul mio iPhone 4, mi sono reso conto ke senza app in multitasking la memoria libera è solo 175 mega com’è possibile? inoltre vedo tanti processi aperti con nomi strani… mi spiegate un Po questa cosa della memoria come funziona?! ho sia acrivity monitor ke system attendo risposte serie e concrete

[Memoria collegata]Rossa
Questa informazione non può venire trasferita su disk, quindi dovrà rimanere sulla RAM. La quantità dipenderà dalle applicazioni che stai usando.

[Memoria Attiva]gialla
Questa informazione è attualmente salvata in RAM ed è stata usata di recente.

[Memoria Inattiva]verde
Questa informazione non è stata usata di recente, ma rimarrà salvata in memoria fino a quando un’altra applicazione avrà necessità di più spazio libero. Quando un altro processo verrà attivato, questa impostazione passerà automaticamente a memoria Attiva; se è stata trasferita sull’hard disk, verrà automaticamente trasferita sulla RAM e considerata come Attiva.

[Memoria libera]bianco/grigio
Questa memoria non è attualmente in uso

[Memoria usata]
La memoria usata è attualmente in uso nel dispositivo

[Memoria disponibile]
La memoria disponibile è il totale di quella Inattiva e Libera.

memoria libera 332.
prova a usare system vai su memoria e clicca sulla freccia circolare a sinistra dovrebbe liberarti più memoria

332? :o ma hai ttt disattivo? mail notifiche localizzazione ecc…

be… push mail disatt, le scarico a mano quando voglio, localizzazione solo trova il mio iphone, wifi e 3G disattivati, per internet uso il 2G per me è sufficiente per la navigazione, il 3G l’attivo quando devo scaricare le applicazioni o ho parecchio fretta…tanto ho un’abbonamento a MB e non a tempo