Ma quanti accessori per questo iphone!!!

Salve ragazzi!!!

da frequentatore del blog e altri siti che allo stesso modo cercano di scovare le mille novità sulla tecnologia mi stupisce la quantità enorme di accessori per iphone che si trovano in giro!!! e a volte sono accessori davvero al limite dell’utilita oggettiva…imho

Tipo quella che ho visto stamattina…il tappetino per l’iphone, così si evita di graffiarlo sulla scrivania… :o
Insomma ognuno è libero di fare comprare e decidere cosa fare…però il bello di avere un’apparecchio mobile non è proprio quello di strapazzarlo ovunque sentendosi liberi di fare tutto ciò?
In giro vedo persone che hanno iphone bardati come condottieri medioevali, spesso compromettendo anche la stessa funzionalità del dispositivo.
Tipo plastichine che rendono il touch un disastro, bumper che rendono difficoltoso l’utilizzo dei bordi dello schermo…insomma mi chiedo: vale la pena spendere un bel pacchetto di soldini per poi avere paura di usare lo stesso acquisto…?
Anch’io ovviamente sono abbastanza accorto nel maneggiarlo, tenerlo sempre per bene…ma insomma nella quotidianità non mi vado a complicare la vita in questo modo, mi sentirei schiavo di un ammasso di circuiti e non il contrario.
Per fare un esempio: non comprerei una ferrari per poi tenerla in garage per paura che piova o qualche uccello ci faccia qualche bisognino sul parabrezza…piuttosto la spompo fino al momento che me ne compro un altra…
Voi come vi comportate con il vostro “bambino”? io personalmente ho una microcover sottilissima della cellular line (che prima o poi manderò definitivamente in pensione), il caricabatteria a casa ed un cavetto usb di scorta che cerco di portare un pò ovunque per approfittare di qualche ricarica qui e lì in giro per gli uffici quando serve. Ah dimenticavo un portacellulare in tessuto col tipico gancio ed il laccio da mettere intorno al collo così da poter ascoltare la musica e usare l’auricolare senza impegnare le mani ed evitare di portarlo in tasca con chiavi e cose simili.
Tra le cose che prima o poi mi regalerò per sfizio è la dockstation, penso che sia utile per tenere le cose in ordine e collegare il tutto alle casse per ascoltare la musica in casa (cosa che adesso faccio solitamente con un semplice jack da 3.5mm).
Ovviamente è un semplice pensiero ad alta voce senza voler giudicare o mettere discordia in alcun modo :smiley:

Concordo pienamente con il tuo pensiero…va bene prendersi cura
Delle proprie cose,ma quando questa diventa “maniacale” è un problema…va a finire che diventi schiavo di un oggetto…
Personalmente come
Accessori ho solo alcuni bumper (che attualmente non utilizzo) e una calz imbottita
Che uso attualmente visto che uso l iPhone nudo con soltanto una skin Dell ipaint.
Null altro e sto bene così…è un oggetto alla fine,anche se costa parecchio,ne sono affezionata per carità ma preferisco prendermi cura in maniera profonda di ben altro :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

i tuoi interventi qui, come in tutto il forum sono sempre in linea con quello che penso! :slight_smile: …fin’ora :stuck_out_tongue:

Le cose che possiedi, ti possiedono.cit