ma perchè..

perche non riesc a aprire un thread vado per aprirlo e dice:banana meccanica, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
Se stai provando a scrivere un messaggio l’amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.:confused1:

fino a un minuto fa rispondevo a messaggi:confused1:

in che sezione ti è successo?

adesso funziona prima nn riuscivo ad aprire thread in tutte le categorie iphone 3G(UMTS)

ottimo :wink:

ragazziil ptroblema si ripresenta aiuto moderatori avete fatto quakosa o sono stato io!!!

ma in che sezione?

in sezione guide iphone 3G

è una sezione chiusa quella…ovvio che non puoi postarci

nel senzo che nn si possono aprire thread x sempre???:confused1:

nella sezione guide no…è gestibile solo da mod ed admin
perchè mai dovresti postare in quella sezione?

confermo

perche sto cercando una persona che sappia usare bene photoshop per creare loghi operatore(ho gia visitato discussiono come quella di gekino ma nn riesco grazie e ciao:thumbup1:

e dovresti chiederlo nella sezione “guide 3gs”?
ok che è la prima sezione del forum, ma potresti cercare di leggere anche i nomi delle altre asd

ma io intendo un pesona che sappia darmi come una “guida” per usare photoshop ora la metto nella categoria generale iphone 3G puo andarte come categoria??:smiley:

NO! Meglio off topic…

altrimenti dove mi consiglieresti di metterla?
:confused1::confused1::confused1::blink:

te l’ho scritto… in off topic!

grazie mille:thumbup1::cool: