ma perche' dopo ripristino mi chiede di autorizzare nuovo pc x app.store?!

Salve ho seguito passo passo le guide per ripristinare al nuvo frmw (4.1) senza poi recuperare il backup per non rischiare di tirarmi dietro errori.

Poi dopo limera1 ho reinsatallato le applicazioni che mi ero segnato di avere.
bene quando sincronizzo (come nuovo telefono) itunes mi dice che non puo’ aggiungere le applicazioni a meno che non autorizzi il “nuovo pc” per acquisti in app.store.
e quindi dopo l’autorizzazione mi dice che ho usato 2 pc dei 5 che posso utilizzare.

Mi sembra anche di aver letto “trasferimento acquisti in corso”

ma perche’ succede questo? il pc e’ sempre quello…cosi’ ad ogni ripristino con slvataggi manuali senza recuperare il back up ogni volta devo riautorizzare il mio pc? cosi’ arrivo presto a 5 pc autorizzati ed ho finito!

cosa sto sbagliando?

Grazie e ciao

vi prego, questa e’ una cosa che mi lascia davvero perplesso e vorrei tanto un vostro parere:

possibile che se io configuro il cell come nuovo dispositivo ( questo perche’ mi viene consigliato nel forum per non tirarmi dietro un back up con errori) itunes mi dice che devo abilitare il pc per trasferire gli acquisti (cioe’ i programmi che mi sono scaricato da app store) nonostante clamorosamente quel pc sia lo stesso che ho sempre usato?

vi prego per capire perche’ se vado avanti cosi’ tra tre aggiornamenti mi dice che ho usato il 5° ed ultimo pc a mia disposizione (nonostante sia sempre quelle!)
ciao

Scusa ma non puoi rimuovere l’autorizzazione del pc così ritorni a. 5?

immediatamente! come si fa x favore?
ciao