ma per sbrandizzare l'iphone?

ciao sono nuovo e dovrei sbrandizzare l’iphone 4s 16gb di un amico, ho cercato sul forum ma non ho trovato qualcosa di specifico, mi sapete consigliare qualcosa? l’iphone è brandizzato vodafone

grassie

gli iphone non sono brandizzati

lui lo ha preso alla vodafone e dice che è bloccato… perche e brandiz vodafone non so è da pochi giorni che mi sto interessando a modifiche firmware ecc su iphone, quindi non sono informatissimo. prima avevo un nokia che tra l’altro avevo sbrandizzato con la “nss suite” pensavo fosse possibile farlo anche con iphone… quindi cosa si puo fare per sbloccarlo?

Ma cosa intendi per sbloccarlo? Mi sa che fai un po’ di confusione: Vodafone vende iPhone ma non sono brandizzati…

avendo anche comprato un iphone dalla vodafone, può usarlo con qualunque microsim. Quindi non è brandizzato vodafone!

non so queste sono le sue parole… io ne ho 2 uno bianco e uno nero e funzionano con tutti gli operatori… e possibile che il blocco sia dovuto al fatto che lo ha preso dall’inghilterra?

quello è un altro paio di maniche :slight_smile: se è simlock non può usarlo con le sim italiane, se è unlock si ma ci saranno da fare procedure di sbloccaggio (dipenderà ovviamente anche dalla baseband che monta l’iphone straniero)

quindi da cosa cominciamo? :smiley:

se non si sa cosa ha tra le mani non si può iniziare da nulla :wink:

Dal verificare se funziona o no con una sim italiana…

Secondo me dovresti azzardarti a provare una qualsiasi microsim nel iphone che credi brandizzato e vedere se funziona, ad esplodere non esplode, il tuo amico ti ha detto che e bloccato tu provalo e verifica

se l iphone è bloccato al momento non può fare nulla…ne per sbloccare la parte telefonica,ne per poterlo almeno usare come ipod.

[QUOTE=donnie811]ad esplodere non esplode[/QUOTE] se se si rompe? facciamo cosi piu tardi lo sento e se mi da l’ok inizio a fare tutto

edit–
non avevo visto il msg di klara… in che senso non è possibile? non è ancora disp nessun hack in merito a questo problema?

comunque inizierei ad andare per esclusione come mi è stato consigliato e provare con una sin italiana

0_o scusami…ma come si dovrebbe rompere un iphone se devi solamente provare una sim?

Ma xke deve rompersi???

ho letto tempo fa di iphone che sono esplosi, e il messaggio di donnie me ne ha fatto ricordare… comunque non mi riferiro al fatto che esplodesse :asd: ma che se inserendo una sim straniera il tel la riconosce e lo blocca ulteriormente

…se il telefono non riconosce la SIM ti dice semplicemente “SIM non valida” non esplode ne blocca o distrugge nulla 0_o

Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti. Prova, altrimenti rischiamo di discutere per nulla…

Ahahah ma che deve esplodere stavo scherzando… Provaci una sim che non succede nulla

asd ho comunque chiesto ed ho il via lbera per fare qualunque cosa con questo iphone :slight_smile:

ho quindi inserito la sim e ha dato appunto il messaggio di sim non valida, che posso fare??