Ma lo schermo dell'iPhone non doveva essere antigraffio?

Salve a tutti ho un iPhone 4s da novembre. All’inizio avevo la pellicola, ma poi l’ho tolta perché oggettivamente il retina va apprezzato senza limitazioni =D comunque… Se metto il telefono sotto una luce noto una miriade di micrograffietti su tutto il display. Ora mi chiedo… Come si sono potuti creare? Non danno fastidio per niente però un iPhone di neanche 6 mesi messo solo nelle tasche e mai appoggiato dalla parte dello schermo come può essersi graffiato? che delusione :crying:

Se è per quello, è anche anti-ditate e con il gorillass dovrebbe reggere urti pesanti…
Ma ovviamente non fa miracoli, è sempre soggetto ad usura, quindi è normalissimo.

Personalmente e’ strano ma sono molto evidenti i graffi sul vetro ?

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò
Santa Pazienza!!! ®

Anch’io sul vecchio iPhone avevo graffi abbastanza profondi sul vetro…boh

io da novembre che uso il 4S tutti i giorni tutto il giorno, neanche un graffietto…senza pellicola per lo stesso motivo che hai detto tu!
Secondo me dipende tantissimo da come tu lo tratti, se lo metti a schermo in giù poggiato sul tavolo o altri posti, o se lo metti in tasca o nello zaino assieme a monete o chiavi ecc ecc…
se però ci stai attentissimo come me o come molti altri, e noti i graffi, non è affatto normale! Però quello esce fuori la giurisdizione della garanzia che danno…

Stesso problema messo solo nelle tasche e tenuto sempre in maniera maniacale… Davvero strano…

secondo me x tenere una pellicola bisogna acquistarne una di ottima qualità,tipo wrapsol…la mia esperienza personale mi fà pensare cosi,perchè ne ho provate un paio per pochi euro e sinceramente facevano il loro dovere all’ombra,sotto il sole non vedevo quasi nulla.

Usate pellicole di marca ma… Secondo me lo schermo dev’essere libero…

Rispondo a batista80 i “microgarffietti” non sono molto evidenti, ma in particolare ce ne sono due piú profondi uno sopra il tasto home e un altro in corrispondenza del vano microsim :frowning:

Ma i graffi tei sei procurato nonostante la pellicola?

Bastano dei granelli di polvere per graffiare il display.

La pellicola (comprata all’apple store) l’ho levata dopo un mesetto perchè rovinava il retina… Ora i graffi sono stati provocati da un utilizzo normalissimo senza stare a contatto con chiavi, monete etc…

Tieni presente che generalmente li facciamo noi i graffi durante la pulizia dello schermo. Micro pezzi di polvere possono incastrarsi nel panno pulizia e graffiare lo schermo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si graffia comunque il display…

La pellicola rovina il retina???

Nel senso che sfoca la nitidezza.

esatto