ma la furbizia degli operatori apple?

volevo condividere la cosa curiosa che mi è successa ieri…ho purtroppo un problema con l’iphone 4s , ho chiamato e mi ha risposto una gentile signorina che subito mi elenca vita e miracoli miei e dell’iphone (n.di serie,dove lo comprato(!!) mio nome ecc.ecc) per poi finire cosi: “allora la sua garanzia è scaduta ma puo’ far valere quella del negozio che è di 2 anni” mi ha letteralmente spiazzato :confused1: , infine ci ho messo un bel po’ per spiegarle che era matematicamente impossibile che un iphone 4s fosse fuori garanzia, alla fine dopo un po’ di smanettamenti sul suo terminale si è giustificata cosi’: è un errore del sistema :stuck_out_tongue: ahahaha

io di furbizia ne vedo molto molto poca, anzi non ne vedo proprio.

a te non capita mai di sbagliare? a me si… sia nel lavoro che nella vita (purtroppo), ma da qui all’essere preso per “furbacchione” … sinceramente ce ne passa e, vista la buona fede, se mi danno poi del furbo ne risente il mio fegato.

cmq… meglio che abbiano risolto.

Ricorda che, anche se tu fossi andato al negozio a far valere il 2o anno di garanzia, il terminale sarebbe cmq rientrato in apple… quindi…

chiudo per titolo generico