volevo semplicemente saper se cn il rilascio del firmwr 4.2 si e ulteriormente aggiornata la baseband ce auualmente (nel 4.1) erA 5.14.02
se no quindi mi conviene fare l’update tnt il rilascio di ultransow di tra poco dovrebbe sbloccare anche la baseband del 4.2 no???
La baseband viene sicuramente aggiornata mettendo su il 4.2.1, dici correttamente peró che l aggiornamento che deve uscire dovrebbe sbloccare tutte le baseband rilasciate finora.
ciao a tutti, io ho un 3g Usa e sto aspettando lo sblocco della baseband 5.14.02 perchè da ignorantello passai dal 3.1.2 al 4.1 senza sapere del “piccolo particolare”.
Ora vorrei ripassare al 4.1 per beneficiare delle novità (se me lo consigliate), quindi mi confermate che la baseband resta la stessa quindi il prossimo tool mi farà funzionare la parte telefonica?
Grazie
Si…Il nuovo tool sblocchera anche le baseband del 4.2 pero ti consiglio di aspettare …perche ci potrebbero essere sorprese…nn vorrei che alla fine nn funzionasse sul 4.2
io aspetterei…u7n altra domanda…ma il jailbreack sul 4.2 esiste?
Se vuoi fare lo stesso errore fai pure
La baseband col 4.2.1 NON E’ la stessa del 4.1
Per ora é possibile il jailbreak della 4.2.1 solo con redsnow ed in base al dispositivo può essere tethered o untethered
Siamo giunti al punto se conviene aggiornare?? e se aggiorno quindi posso cmq sbloccarwe l’iphone cn il nuovo tool vero???(cn il novo ultrasnow)
Se aggiorni col nuovo aggiornamento puoi sbloccare la baseband peró devi vede in base al tipo di iboot che hai se ti conviene aggiornare perché il jailbreak con redsnow in quel caso sarebbe tethered, ovvero devi rifare la procedura con redsnow ogni volta che sogni l iPhone ed é un po scomodo
Allora conviene restare con il beato ma limitato 3.1.2 e sbloccare solo la baseband, approposito il mio boot è 5.9
Avendo un 3G probabilmente ti funziona meglio col 3.1.2 che mettendo un 4.2.1, questi nuovi firmware iniziano ad essere pesanti per l hardware del 3g