ma installer dov'è?????

ho un 3gs 3.1.2, appena jailbreakato con blackrain, funziona perfettamente…MA INSTALLER DOV’E’??? Io sul mio ipod touch era da li che scarivato tutte le applicazioni…Cosa devo fare? Sapete aiutarmi???

stavo per fare la stessa domanda…dov’è?..ed inoltre…non si potrebbe avere cydia in italiano?

da quel che sapevo… installer lo avevano manato in pensione per far posto ad ICY… o era il contrario?

Per Cydia in italiano un piccola app da scaricare “Cydia in Italiano”:slight_smile:

installer è una vita che l’hanno mandato inpensione!!!

Allora ricordavo bene…

Dio quanto mi amo asd ahahah

E dove la trovo?..volevo scaricare pure winterboard ma ogni volta che vado su un programma mi compare la pagina che dice che il programma non è stato trovato

quindi devo usare icy? o c’è qualcosa di migliore???
In ogni caso, mi dite come posso attimizzare al meglio queste app cosi da poter trovare tutto?

In blackra1n

No se vado in blackrain mi dice di scaricare cydia e già l’ho fatto…da cydia poi dovrei scaricare l’app in italiano e winterboard ma quando vado sul programma mi dice che non si trova

Ogni app compare : NOTE : cannot locate package. the package cannot be found in your current sources etc etc…perchè?

se apri blackra1n dovresti vedere 3 app da scaricare: rock, cydia e icy. almeno da me è cosi.

prova ad aggiornare le sorgenti!! sia winterboard che cydia in italiano sono nella source: la prima in telesphoreo e la seconda in quella di ispazio!

mmm…su questo non so aiutarti…devi aspettare la risposta di qualcuno piu esperto di me…mi spiace

installer non è più disponibile da quando è uscito il 3.0…bastava cercare
chiudo