Ma il tethering allora si paga?

Ciao a tutti, ho da poco l’iphone 3gs. In questi giorni non riuscivo a far funzionare gli mms e il tethering ma oggi finalmente sembra andare tutto alla perfezione.

Ho attivato Mobile Internet per iPhone (la Vodafone Pack per intenderci) e ho appena provato a connettermi col mio macbook utilizzando il tethering. Se non sbaglio mi ha scalato 15 centesimi…possibile? naturalmente sono stato connesso poco, giusto il tempo di vendere se navigava e se appunto mi scalava dei soldi. Mi confermate quindi che l’uso dell’iPhone come modem con Vodafone è a pagamento o rientra nella promozione Vodafone Pack?

Grazie a tutti

Jorg

La mobile internet è solo per navigare col cellulare stesso, altrimenti paghi in più :wink:

io con tim non pago…

Neanche io con Vodafone…mi scarica i dati dalla Mobile Internet per iPhone…bisogna solo installare il bundle giusto e non aggiornare in futuro le opzioni operatore che vodafone farà uscire perchè tutte comunque avranno thetering dati a parte

Quindi se si attiva il tethering tramite la procedura su unlockit.co.zn indicata su iphoneitalia il traffico che si utilizza da pc si scala da quello della mobile internet iphone, giusto??

A me l’impostazione di quel sito non funziona.
Scusa se te lo chiedo, a te l’internet mobile funziona? E se si: hai solo scaricato le impostazioni operatore da itunes o hai fatto altro?

Grazie :smiley:

dov è, nn lo trovo.