Ma il tanto attesso IOS 5.1 risolverà quali problemi......?

Buonasera,
credo che domani o il 9 marzo sia rilasciato l’ultimo aggiornamento 5.1
Avete qualche notizia riguardante le modifiche e i contenuti dell’aggiornamento?
Migliorerà la durata della batteria? Avendo un problema di voce con Siri me lo migliorerà? Eventuali problemi di audio legati al tono di ricevimento messaggi diverso dal settaggio saranno risolti dall’aggiornamento?

Se sapete qualcosa fatemi sapere.

Penso che la risposta più ovvia sia: vedremo domani o quando sarà con l’aggiornamento :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io tutti questi problemi non li vedo

Ognuno…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se hai un cellulare perfetto sei stato fortunatissimo allora…

In effetti credo che mi sia andata alla grande , ma l’aggiornamento come funziona di deve fare per forza? Arriva sull’iphone o devo farlo se decido di farlo tramite pc?

Si potrà fare tramite iTunes che via wifi (suppongo via OTA come l’ultima volta…). Apparirà un badge con la notifica dell’aggiornamento :slight_smile:

Naturalmente si può rifiutare vero?

nn lo devi fare per forza… puoi tenere benissimo il 5.0.1!! :slight_smile:

Perfetto grazie !

prego :slight_smile:
PS: ricordati ke una volta uscito IOS 5.1 ogni volta ke collegherai il dispositivo ad itunes, in automatico ti chiede3rà di aggiornare… ricordati di rifiutare!! :slight_smile:

il nuovo ios 5.1 non avrà SIRI in italiano, dovrebbe risolvere i problemi di batteria, sarà aggiunto il tasto per disattivare la rete dati cellulare su iPhone 4S

Ma non c’è già?

Penso si riferisse al 3G :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Appunto

Forse ci sarà anche l’integrazione di Facebook…

In che senso?

Come con Twitter :slight_smile:

Be’ valida cosa l’integrazione con fb!! Infatti mi sembrava strano solo con twitter !!!

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

… un bug che sicuramente rimarrà è quello dei compleanni di Settembre asd