Ma.. il backup salva tutto il contenuto dell'iphone?

Se apro iTunes senza collegare l’iphone, posso accedere a tutti i files contenuti in esso (iphone), quindi, attraverso iTunes posso visionare i video, ascoltare la musica ecc. senza avere, appunto, necessariamente il mio device collegato.
Il mio dubbio è, se l’iphone ha, nel mio caso, una memoria occupata di 16 gb circa, considerato appunto film, video vari, musica, app, libri ecc. com’è che se vado a vedere la cartella di backup, questa mi indica un contenuto di 600 mb circa? Da dove ricava tutti i files che sono all’interno dell’iphone?
Spero di essermi spiegato a dovere.
Ciao.

perche il backup nn crea una copia fisica del contenuto (pensa ad una copia di 16gb ad ogni collegamento… nn ti passa piu) ma l’immagine di quello che hai…

musica
film
app
suonerie

rimangono sul computer.

scusa 1979jd, non capisco, se vado su itunes, nella libreria, senza iphone collegato, clicco in uno dei film, e questo mi viene riprodotto, lo dovrà prendere de qualche parte, fisicamente, abbi pazienza, ma sai…l’età… ;-))

Se sta nella tua libreria vuol dire che lo hai aggiunto tu…e di conseguenze è sull’hard disk del tuo computer

Scusate ragazzi ma continuo a non capire, la mia domanda iniziale era: “Ma il backup salva tutto?”
Quindi, uno dei vari files che vado ad aprire all’interno della libreria di iTunes, senza iphone collegato, me lo prende sì dal disco fisso, e fin quà và bene, ma esattamente da dove? Io pensavo dalla cartella di backup, evidentemente non’è così, ma allora dove sono collocati questi files? Qual’è il percorso per individuarli?
Scusate questa mia insistenza.
Ciao.

Scusami ma mi sembra una domanda strana… Cmq provo a rispondere… Si, il backup salva tutto il tuo contenuto dell’iPhone…ma questo cosa centra con i file che hai nella libreria? Quelli sono file (e intendo musica video app ecc…) che hai aggiunto tu alla libreria…e possono stare sul tuo hd oppure le hai scaricate da app store!! Ti faccio un banale esempio di un mp3: hai questo file sul desktop del tuo pc e lo aggiungi alla libreria di iTunes…ok… se ti fai la domanda "Qual’è il percorso per individuarli? " la risposta è il desktop!

Scusami ma non ho capito quello che hai detto: il backup (che corrisponde ad un file unico che viene creato in una cartella che al mometo non ricordo qual è) penso comprenda tutto quello che c’è sull’iphone: quindi il file di backup al suo interno avrà i dati delle app, la musica i film, tutto ciò che è presente al momento in cui eseguo il backup!

Non ho capito il passaggio in cui dici app musica suonerie rimangono sul pc!