Ma i clienti 3 che vogliono l'iphone della 3?

Sono già un cliente 3, volevo acquistare un iphone della 3 con una ricaricabile mensile…

Chiamando l’assistenza mi dicono che se voglio il telefono da loro devo cambiare numero…

ma stiamo scherzando? Sono anni che sono un loro cliente e per avere un loro telefono devo essere io a cambiare numero nonostante dovrei legarmi a loro per ben 2 anni assicurandogli anche le ricaricabili mensili?

Ma che ragionamenti sono? Qualcuno sa nulla a riguardo?

mi spiace per e ma le politiche aziendali variono da una all’altra azienda. Tim ad esempio, ti da la possibilità di attivare la promozione sul tuo numero e ti da il telefono con un entry ticket. Io ho sempre sostenuto che la 3 offre tanto, ma oltre ad appoggiarlo, come fanno tutti gli oparatori, lo infila un pochino… a suo modo… ma lo fa… col sorriso… tipo…

lo senti il dito? guarda le mani giarda le mani guarda le mani… 3 is a magic number…

bella questa ah ah ah è vero cmq!!!quoto pienamente!

Io ho un abbonamento Zero6 Top senza telefono.
A me hanno detto che se voglio il 3GS lo posso integrare a 199 euro senza dover cambiare numero :rolleyes::rolleyes:

Allora la cosa dovrebbe valere per tutte le sim già in uso no?

In teoria si almeno per quelle che non hanno già un telefono in comodato.

Ma oggi ho sentito al Negozio Tre e mi hanno detto di no mentre il servizio clienti mi ha detto di si.
E chi ci capisce!!! :blink::blink::blink:

ho chiamato anche io la 3, mi hanno detto che non ne sanno ancora nulla neanche loro perchè non gli hanno fornito nessun dato ancora…ce solo da aspettare per vedere cosa decidono

Salve a tutti.
Stamattina mia malgrado sono passato in un negozio 3 a chiedere lumi e mi sono sentito rispondere nel modo seguente:

innanzitutto mi hanno detto che Iphone arriva il 10 luglio.
Per quanto riguarda clienti 3 che vogliono comprarselo, non hanno la più pallida idea di che tariffe arrivino
e addirittura,dulcis in fundo, che le tariffe uscite non sono corrette?

ok, li ho mandati a farsi benedire, e che non stanno vendendo oro, ma un F@#%ing telefono e dovrebbero solo ringraziarci se tutti stiamo attendendo loro.
Io sono snervato, mi sa che mi tengo il mio BB…

un F@#%ing telefono, scusa, ma è il tuo BB.

hihihi si scherza, ma qui si sostiene l’iphone… quindi non lo si insulta…

Ok mea culpa…
sono solo snervato
secondo me stanno un pò tutti esagerando, è come una tipella che se la tira in maniera spropositata.
Io son assolutamente un Apple-Addicted ma forse stavolta passo…719 eurini sono tanti e legarmi ad abbonamenti ricaricabili ecc per 24 mesi…mah

Ehi, è un grandissimo f#@*ing cellu il BB, anzi il mio BB

Saluti