ma secondo voi Tim Glock quel pilota schifoso che si è fatto sorpassare all’ultima curva da hamilton fermandosi è venduto o no??
perchè si è visto che si è fermato di colpo e poi ha ripreso a camminare
è un venduto,un cretino grrrrrrrr:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:
veramente, scandaloso…si è fatto sorpassare da 3 piloti ed ha fatto un giro più lento di 20 secondi…
i presentatori che dicono “magari credeva da essere doppiato”…ma uno è così fesso da credersi doppiato invece che quarto???..dai ragazzi, non prendiamoci in giro
ti quoto in pieno play…poverino massa, se lo meritava tutto, per la gara che ha fatto
il problema e’ stato che aveva le skick nel bagnato , c’e’ poco da fare…inutile dire che e’ venduto altrimenti sarebbe entrato anche lui per cambiare gomme , cosi’ vinceva hamilton tranquillamente…secondo me e’ da aprezzare il gesto toyota che non ha fatto entrare i suoi piloti per il cambio gomme , per cercare di penalizzare hamilton e ci stavano riuscendo…
Lasciamo perdere ragazzi perchè da sfegatato ferrarista ho ancora una rabbia che nn vi dico, cmq la scusa di Glock e della Toyota sono che avesse le gomme slick, stranamente i problemi li ha avuti solo nelle ultime 2 curve.
Ma dai ha fatto un favore a hamilton, dopo che hanno passato glock lui ha iniziao ad accellerare ma dico io che venduto che è!!!massa ha fatto la sua gara di cuore certo che cmq si poteva evitare di arrivare cosi’ risicati all’ ultimo gp, bastava fare meno errori negli ultimi 3 gp e massa avrebbe vinto… è giovane gli serve l’ esperienza. Io dico per il prossimo anno raikkonen a coltivare nei campi e alonso in ferrari!!! Alonso - Massa sarebbe bello da vedere
mia mamma ha sentito il trio medusa oggi…hanno sentito uno dei telecronisti rai della f1 ed indivinate: Glock è un amico d’infanzia di Hamilton!!! :cursing::cursing:
in più, appena è arrivato è sceso dalla macchina ed è andato ad abbracciare il pilota mclaren…tirate voi le vostre conclusioni
pazienza ragazzi è andata così che si tenga pure questo banale titolo mondiale che si è guadagnato con le amicizie, resta il fatto che guiderà sempre per una casa automobilistica schifosa con un tem di ladri.
Preferisco apsettare il prossimo anno per vincrlo con merito.
sono comunque ipotesi…quest’anno ha sbagliato moltissimo la ferrari e anche la mclaren e probabilmente hamilton e’ stato piu’ fortunato…
comunque e’ innegabile che hamilton sia un grandissimo pilota , lasciando da parte i vari comportamenti piu’ o meno scorretti secondo me e’ il miglior pilota di f1 al momento…
p.s. continuo a dire che se glock fosse entrato come gli altri ai box per cambiare gomme ora non saremmo qui a parlare “male” di lui…hamilton avrebbe vinto comunque e massa la gara…