Un mio amico dice che puoi vendere un dispositivo ios solo due volte perché puoi entrare con id apple diverso su quel dispositivo solo 2 volte alla terza non ti farà entrare con nessuno id, ma è vero? Mi sembra stranissimo
Non mi risulta onestamente
Comunque per favore dovresti modificare il titolo,per come è scritto,si capisce molto ma molto poco dell argomento grazie
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Ma l’opzione NESSUNO nei metodi di pagamento esce anche quando si sta creando l’apple id durante la prima configurazione di un dispositivo ios ? O esce solo la possibilità di mettere i codici delle carte?
in questo topic cosa c’entra questa domanda?
facciamo che visto che la risposta te l’ ho gia data (prego comunque), chiudo direttamente.
Riguardo la domanda off topic, L’opzione NESSUNO, esce esclusivamente in fase di download di un’app gratuita… Ovviamente, in situazione di LOGOUT già effettuato.
Normalmente lo si fa in fase di creazione account; si cerca di fare il download di una app gratuita, si clicca per creare un nuovo account ed al momento delle opzioni di pagamento, apparirà NESSUNO.
Off topic chiuso, anche perché AMPIAMENTE TRATTATO SUL FORUM. il tasto cerca è in alto a destra.