Ma di Flash Player 11 non ne parla nessuno?

Pur non essendo un esperto di ios, mi sembra chiaro che una forte limitazione sia data dal fatto che non supporti Flash Player (provate a sentire vostra moglie che non entra nel sito Ikea:crying:)… negli ultimi giorni è uscita la notizia che Flash Player 11, oltre che per le solite piattaforme, sarà disponibile anche per ios… possibile? Ma soprattutto: possibile che solo io sia così impaziente di avere conferme, o meglio, avere la possibilità di effettuare il download? Mi manca forse un tassello del puzzle?:confused1:

Grazie per le eventuali risposte

secondo me ti sbagli, la versione 11 è stata ottimizzata per Lion non per iOS che non supporta e non supporterà flash

Per ikea, come molte altre cose c’e’ un’app apposita. Per il flash esistono browser per ios che lo supportano, ad esempio Puffin e iswifter.

Questo è quello che ho letto il 21 Sett. proprio sul Blog IPad Italia:

“Adobe ha recentemente annunciato di essere prossima al rilascio di Flash Player 11 ed Air 3, che offriranno un’accelerazione grafica 3-D per PC Windows e Mac, Android ed iOS, il cui lancio è previsto per il mese di ottobre.”

Googolando in giro ho riletto la stessa notizia in altre forme. Comunque tutti riportano Flash Player 11 ed Air 3 anche per ios.
Leggendo questo, io abocco come un baccalà.

Puffin ed iswifter non sono proprio riuscito a farli funzionare… è anche vero che ci ho perso molto poco tempo.

Io ho puffin e, seppur molto lento, mi permette di vedere molti siti in flash. Non mi sembra ci sia la necessità di “smanettarci”, basta inserire l’indirizzo internet…

Ciao,
mi sembra di ricordare di aver letto una notizia dove sia Microsoft che APPLE hanno intenzione di sviluppare un plug-in per supporto flash player integrato al browser abbandonando Adobe…