Ma con l' Apn web.omnitel.it mangia soldi?

come da oggetto finora ragazzi con o iphone attivato su scheda vodafone mi son sempre connesso wifi e finché non torno dalle vacanze aspettavo ad usare l’apn changer perchè volevo capire anche dalla vostra esperienza se poi ad intervalli a nostra insaputa si collega e scala credito. Aspetto lumi in merito…

si collega per controllare la mail con una frequenza che però imposti tu, occhio però perchè se non hai un piano per l’umts ti spennano lettaralmente.

ma se tieni disattivato il g3 e la posta pure disattivata non dovrebbe succedere nulla o mi sbaglio?

. anche se fai click su installer si collega… controllati tramite 404 e vedrai che diminuisce…

se disttivi solo il 3g potrebbe cmq collegarsi trami te edge…(nn vorreidire una cavolata…)

quindi il settaggio vodafone su iphone.vodafone.it resta il migliore per chì non sottoscrive il vodafone pack giusto? viene riconosciuto per assurdo come fasullo? Dico male? grazie ancora

Tutto sbagliato.
Io solo oggi dopo una settimana dall’attivazione della Vodafone Pack mi sono accorto che il settaggio web.omnitel.it (indicatomi da quei sapientoni del 190) funziona per connettersi, ma ti succhia tutto il credito dalla SIM.
Oggi dopo aver minacciato di andare dai carabinieri, mi sono fatto riaccreditare tutto il credito consumato per traffico WEB e mi sono fatto dire una volta per tutte il settaggio giusto per navigare con vodafone PACK senza ulteriori costi.
iphone.vodafone.it

ho controllato e navighi senza il pericolo di vederti azzerato il credito.

…infatti io lascio iphone.vodafone.it ma NON attivo il Vodafone Pack