Ma con iphone 4s posso collegarmi tramite wifi alla mia chiavetta wind del pc???

sapete per caso se con iphone 4s posso collegarmi tramite wi-fi alla chiavetta wind del mio pc portatile?

No ,ma puoi fare il contrario, utilizzare iPhone in hotspot per navigare sul tuo pc, senza chiavetta Wind.

Wind ha un device che fa da router wi-fi. inserisci la schedina wind e da la possibilità di collegare fino a 5 client.
Sul sito della wind c’è tra le promozioni. costa 89 euro mi pare

davvero? e come? puoi spiegarmi piu approfondito? GRAZIE…

basta che attivi i dati cellulare (avendo logicamente una promozione per il web attiva) e poi attivi l’opzione Hotspot Personale…via cavo o bluetooth lo scegli tu, ma in questo modo puoi usare il web del tel, direttamente dal tuo pc!
In pratica usi l’iphone come chiavetta internet…

Attenzione al consumo dati però! E soprattutto se l’operatore con cui hai sottoscritto la promozione dati consenta l’utilizzo dell’iPhone come modem, potrebbero scalarti parecchi soldi

si ma forse non avete capito non voglio togliere la scheda dalla chiavetta perchè mi voglio connettere mentre e connesso mio fratello sul pc e vorrei connettermi dal iphone tramite wireless sulla chiavetta si puo?

Ti ho risposto prima… compra il Device che fa da routerino wi-fi… è pressochè grande come la chiavetta…e puoi connetterti te con iphone, tuo fratello col pc e la tua fidanzata con l’iPad ad esempio…tutti e tre contemporaneamente… fino a 5 utenze…

oppure…

Controlla se la scheda Wi-Fi del PC di tuo fratello supporta la modalità di condivisione HOTSPOT