ma come si fa per la microsim???

Buongiorno a tutti…
sono ormai 6 mesi che aspetto di poter avere un nuovo iphone (il 4) ed ora che si avvicina la data dell’acquisto ho da risolvere i problema della microsim, infatti vorrei utilizzare una carta aziendale con contratto business di tim… sapete per caso se la tim la può sostituire con una micro sim mantenendo inalterato il numero del telefono ed il contratto o cosa altro bisogna fare???
Grazie per le cortesi risoste.

penso sicuramente che al momento dell ’ ingresso in commercio del nuovo terminale , bastera che ti rivolga a tim e ti sostituiranno la sim senza problemi… in caso negativo ma ho i miei dubbi su questo, ecco come fare ciao:D
Trasforma la tua SIM in “micro” con Cut My Sim - iPad Italia – Il blog italiano sull’Apple iPad

Ovvio che nn si sa ancora… anche se commercializzerà il prodotto è ovvio che potrà sostituire la sim.

visto che sono in tema posto qui…ho lo stesso problema…anzi più grosso! xk il mio iPhone 4 è già preordinato in Francia e mi arriverà il 29 da un amico…quindi non posso aspettare che vengano commercializzate qui…allora…o la taglio con le forbici (ma la cosa non è che mi piaccia molto…) oppure trovo uno di quei sim cutter…però mi servirebbe qualche store magari italiano in modo che non abbia un mese di attesa prima dell’arrivo…qualcuno mi può aiutare? grazie

Guarda che qui le sim micro le trovi gia.- Sono usate sull’ipad… i gestori devono averle per forza…

Giusto per informazione, ho comprato un numero H3g ad Aprile 2009 e la usim aveva già la sagomatura per diventre microsim, ovviamente ho buttato la parte ritagliata come un pollo perchè non ci avevo pensato però direi che quelle in commercio ora prevedono questa possibilità!

allora…io ho chiesto informazioni in un punto vodafone e sembra che siano disponibili solo in abbonamento…e soprattutto ho letto in qualche blog che non sono uguali le micro sim per ipad e per iphone…poi non so…

quando si saprà la data di commercializzazione in italia vedrai che tutti gli operatori le avranno disponibili, magari come già adesso qualcuno fa il furbo vendendole solo in abbonamento…ma era prevedibile siamo in italia!!!

non può essere che noi ancora indietro avremo la sim normale ?

-.- e secondo te fanno un iphone apposta x noi??? sveglia…