ma che ve ne fate del jb?

allora, visto che sto seminando la stessa domanda su tutti i topic meglio aprirne uno e basta. se no la discussione si sperde e si va ot altrove:

ma del jb che ve ne fate?

rendete il sistema meno stabile e performante per cambiare il colore alle icone o passarvi dei file pesantissimi via bt? non capisco capivo ai tempi del 3g che manco potevi fare il video ma con il 4?

sarei tanto curioso di vedere quando ti arriva il tuo iphone 4 se effettui il JB.
io lo fatto per la semplice ragione di avere un telefono da poterci smanettare sopra un pò, come di ci tu icone, cazzate varie , sblocchi imposti da apple ecc ecc

Io non l’ho fatto.

guarda i motivi smanettando molto col telefono sono tanti, su due piedi dico i primi che mi vengono in mente

sbsettings vale come si dice il prezzo del biglietto, con uno slide posso attivare/disattivare la maggior parte delle funzioni senza passare attraverso menù e sottomenù vari…praticissimo

bitesms in sostituzione all’applicazione nativa di lettura dei sms perchè non c’è paragone tra grafica, funzioni, personalizzazioni di visualizzazione…

facetime in 3g …e con questo si apre un discorso generale sulle politiche apple che non condivido, tenere bloccate funzioni come bluethoot o la possibilità di usare facetime in 3g è un delitto sopratutto per un telefono che ha le potenzialità dell’iphone

il jailbreak ormai è il precursore dei firmware apple e un sistema di sviluppo dell’ios che ha marce doppie rispetto alle ristrettezze e ricerche apple, difatti multitasking, possibilità di applicare sfondi e altro ancora erano già patrimonio del jb anni prima che venissero acquisiti dentro l’ios 4 da apple

Sinco , se n’e’ gia’ parlato ed in ogni caso il motivo e’ chiaro…"SCARICARE PROGRAMMI CRAKKATI’!!!Sono pochissimi quelli che lo fanno in buona fede, tutti i miei amici mi dicono sempre che hanno scaricato “il Mondo”, senza pagare una lira!!Io in ogni caso ho deciso di non farlo per diverse ragioni personali!!Ho acquistato navigon a 29 dollari (io vivo in canada) e 29 dollari sono si e no 20 euro(per fortuna posso ancora permettermi di spendere certe cifre), ho acquistato altre tre o quattro cose per pochi centesimi, e per il resto ho visto che ci sono decine e decine di apps gratuite, delle quali tra l’altro, nella maggior parte dei casi, te ne dimentichi il giorno dopo.Per adesso non ne sento alcun bisogno, tutto mi funziona alla perfezione, e non sento la mancanza di nulla, ma questa ovviamente, e’ un parere personale!!!

Io mi sono espresso in più di qualche occasione favorevole al jb elencandone i motivi della scelta, ed in questa occasione non cambio di certo idea, e valgono le stesse cose dette da ghema.

Io non lo mai fatto!! E va da dio!! :slight_smile: