ma che differenza ci sono tra il macbook e il macbook pro ?

cdt tra il mbook da 890 euro e il mbook pro 13" da 1200 ? … anzi quello da 890 euro ha anche piu hd O_o … vi prego illuminatemi :frowning:

edit ecco il link

MacBook - Apple Store (Italia)

vedendo questo non riesco davvero a motivare il prezzo maggiore del proda 13" -.-’

dai su visto che lo dovrei andare a fare oggi… e visto che ci sarebbe una differenza di 300 euro che non so pochi… una minima risposta… anche un vattene a quel paese pirla sarebbe gradita ^^’

Vedi dove ci sono le specifiche puoi fare anche il confronto tra i due modelli.
Sostanzialmente i modelli base non hanno molte differenze: espansione, tastiera illuminata, peso e dimensioni.
La differenza di prezzo credo sia dovuta al fatto che i Macbook Pro sono nuovi e di alluminio, mentre il macbook bianco, anche se quest’anno è stato fatto un restyling, è un modello un po’ vecchiotto.

si ho visto infatti … e quindi mi motivi la differenza di 300 euro per un po di alluminio ?! io pensavo che c era qualche differenza a lv di componenti hw… magari anche se uguali nel secondo erano migliori… cmq in giornata dovrei andare a prendere il mb bianco 13"…

unica cosa e che dovro mettere su bootcamp per far girare aion ma vabbe non è qui il caso di parlarne XD

molto gentile per la risposta e auguri !

prova a vedere questa pagina Mac - Apple (IT)
le sostanziali differenze sono quelle dove puoi upgradare il mac book pro