L'utilità di avere un 3G come muletto!?

Cari amici,
ho da poco acquistato un 3GS da 16 gb e vi confesso che ho il terrore che possa darmi problemi e debba andare in assistenza.
In questi casi mi chiedo e Vi chiedo: nell’attesa che la Apple ripari il guasto o mi dia un altro 3GS, come potrei fare?
Avrei pensato di prendere un 3G 8GB usato da tenere come muletto.
Ma sarebbe davvero utile questo acquisto o lo ritenete superfluo?

un iPhone come muletto…o_O.

quando il 3GS è in riparazione…

ma tu lo hai preso e già pensi a quando andrà in riparazione>???piu ottimismoooo…

:lol::lol::lol:

beh, conta che se và in assistenza in una settimana ti torna…non sono tempi biblici :stuck_out_tongue:
7 giorni con un nokia scassone te li puoi pure fare asd

si il dubbio può nascere…anche io ho appena comprato una Ferrari Enzo eho il terrore che possa lasciarmi a piedi…per questo potrebbe essere utile ragazzi comprarmi una Lamborghini Murcielago usata?

:smiley:

risparmiati i soldi e stai tranquillo…l’iphone non si rompe…e se si rompesse amen…una settimana di astinenza accrescerà la voglia… :smiley: ( di iphone cosa avete capito? :-D)

buona serata a tutti

come diceva quello la… l’ottimismo è il profumo della vita! (toccatevi ragazzi… toccatevi tutti prima che porti rogna…)

A perte gli scherzi, anche secondo me un 3g come muletto è troppo… ma anche un 2g è troppo!!! un nokietto vecchio o se non lo hai un nokietto da 30/40 euro è piu che suff…

Ma risparmiati i soldi… Ha ragione 1979jdm, un nokia da 30/40 euro è sufficiente… Tanto son solo 7 giorni

Che poi voglio dire… scusandomi per essere un po ot, ma c’è gente che ha fatto i salti mortali per avere un 3g usato!!! e tu te ne esci con sta cosa?!? Speriamo che non ti leggano in molti, altrimenti viene fuori la rivoluzione!

Si scherza, ognuno guarda le sue di tasche… però se ci pensi…

Se ci pensi, non conviene xDDDDD poi vedi tu

assolutamenteeeee…

mi avete convinto…
scusate tanto!

EHEHEEHEHEHEH!

Beh … chi aveva gia’ un 3G ed ha preso il 3G S e’ a posto … :wink:

Io lo avevo, poi l’ho dato a mio nipote!