L'uso di gmail

Ciao a tutti,
sono una matricola di questo Forum anche se in realta’ vi leggo da circa un mese assiduamente.
Premessa : spero di non aver sbagliato Forum per l’inserimento di questo mio intervento (nel caso prego i moderatori di portare pazienza… imparero’ in fretta).
Saro’ il piu’ breve possibile e nel caso questo mio problema dovesse interessare anche altri utenti interverro’ entrando più nel dettaglio.
Ho iphone 3g nuovo 32gb - h3g - opzione naviga 3 - tiscali come posta elettronica.
Ho dovuto creare un nuovo account gmail per poter inviare le mail durante la giornata (quando sono a casa uso wifi).
Pertanto ho due account : tizio@gmail.com e tizio@tiscali.it
Settato nel mio iphone posta in entrata con tiscali e posta in uscita (smtp) con gmail .
Tutto funziona, le mail partono anche senza wifi .

PROBLEMA: AD OGNI MAIL CHE IO INVIO MI RITORNA LA MEDESIMA INDIETRO CON INDICATO COME MITTENTE IL MIO INDIRIZZO MAIL (tizio@tiscali.it).
In sintesi il mio server di tiscali mi invia la stessa mail che io ho inviato completa di testo ecc,…
Mi arriva sia su posta in arrivo GMAIL sia su posta in arrivo TISCALI

Sicuramente ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni o nel mio iphone o direttamente sulla pagina di impostazioni di GMAIL che compare su home google.
A qualcuno e’ capitata la stessa cosa ?
Qualcuno ha risolto questo problema ?
Grazie per l’attenzione.
Ciao a tutti e complimenti ancora.
Giovanni

Devi andare in impostazioni/email,contatti calendari/ scendere verso il basso e togliere la spunta di mittente in ccn.

così dovresti risolvere

STASERA PROVO E POI TI FACCIO SAPERE.
INTANTO GRAZIE.
CIAO
PS. Effettivamente avevo attivato il “ccn”

Provato e ok.
Grazie Automedonte !!